Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Montolivo......sporco traditore ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tanto io col Parma a fifa vi batto tutti! Basta mettere il turbo a biabiany :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tanto io col Parma a fifa vi batto tutti! Basta mettere il turbo a biabiany :3Pfff. Ho voluto risparmiare Dodoria, se no avrei preso i miei TEDESCHI DI TEVZO LIVELLEN!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Pfff. Ho voluto risparmiare Dodoria, se no avrei preso i miei TEDESCHI DI TEVZO LIVELLEN!!!XDxDDDDDDDDDDDDCmq dmn ne famo un'altra,tu ti pigli gli Hitleriani,io mi piglio il mio amato Chelsea :3Cmq è na figata sto fatto ke possiamo sentirci anke al di fuori del forum,quindi andate a rubare 400 euro e compratevi una fottuta PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Visto che i passanti non mi cagano qualcuno si fa una partitella? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vabbuò gente io vado a nanna,ke tra qualke ora ho il compito di Latino :S Notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 xDDDDDDDDDDDDCmq dmn ne famo un'altra,tu ti pigli gli Hitleriani,io mi piglio il mio amato Chelsea :3Cmq è na figata sto fatto ke possiamo sentirci anke al di fuori del forum,quindi andate a rubare 400 euro e compratevi una fottuta PS4 Va beh a sentirci, ho sentito solo il tuo cane!!!XDVisto che i passanti non mi cagano qualcuno si fa una partitella? :3Amalur, io sono in piena fase di restyling di Team...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va beh a sentirci, ho sentito solo il tuo cane!!!XDAmalur, io sono in piena fase di restyling di Team...XDIn realtà anche io ne ho uno nuovo XD dovrei provarlo per imparare ad usarlo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io sono quasi pronto per sfidare la lega, devo solo revisionare alcune cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Visto che i passanti non mi cagano qualcuno si fa una partitella? :3 nemmeno a me mi cagano i passanti........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 nemmeno a me mi cagano i passanti...........Comunque forse è meglio così dato che il Team che ho creato fa un po schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ama, la squadra a chi devo darla per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ama, la squadra a chi devo darla per la lega?A Gaetano che adesso non ho ben capito come si chiama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A Gaetano che adesso non ho ben capito come si chiama XD jikaku chikatomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E' da 2 ore che cerco uno sfidante tra i passanti e nada. se non combatto ora esplodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E' da 2 ore che cerco uno sfidante tra i passanti e nada. se non combatto ora esplodo Sei esploso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shoga93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 scusate la ignoranza ma e tipo un evento x n3ds ?nel caso se lo e dove posso lasciare il messaggio di un evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 scusate la ignoranza ma e tipo un evento x n3ds ?nel caso se lo e dove posso lasciare il messaggio di un evento ?Uh? Che cosa è un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Amalur quando aggiornate?Oggi aggiorniamo più tardi perché io lavoro fino alle 14... Quindi penso verso le 16/16.30 circa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Buongiorno raga... fax stai andando alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ah ok allora me lo ritiro. stai facendo pena ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Buongiorno ragazzi vi avviso che a breve finirò il mio mistery team *-* e sfiderò un capopalestra per il titolo, sempre ammesso che supererò il test '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 T.T non intendevo questo D:Comunque il mio punteggio quale sarebbe? Il tuo punteggio dovrebbe essere 7*3-1*2+8=27Buongiorno ragazzi vi avviso che a breve finirò il mio mistery team *-* e sfiderò un capopalestra per il titolo, sempre ammesso che supererò il test '-'Sarà mica quello volante?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Il tuo punteggio dovrebbe essere 7*3-1*2+8=27 Sarà mica quello volante?? xD Ieri sera ho annunciato i tipi di palestra alle quali sono interessato e fossi al posto tuo non sarei tranquillo la tua era tra quelli '-' Il caso di skarmory può essere solo perché volevo cambiare wall e non usare i soliti umbreon e claydol che uso di solito.. oppure no? '-' Who know? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.