Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok ora voglio un capopalestra contro il quale usare il mio team che, per inciso, è un team stupido XD Io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Capi on???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Capi on???? Io però dovrò sfidare Raysuper per il titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io xD Ok carissimo ricomincio da te XD Sei singolo o doppio/triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok carissimo ricomincio da te XD Sei singolo o doppio/triplo? Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Singolo Benissimo! Sei già on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Benissimo! Sei già on? Yep Good luckSia per la lotta con amalurSia per la futura lotta contro rayGrazie, però sono positivo per la lotta con Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Yep Grazie, però sono positivo per la lotta con Ray Fidati... Ti sto regalando una vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Iron gym open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Yep Grazie, però sono positivo per la lotta con Ray [/quote isogona sempre essere positivi e ottimisti ( anche se sono il più pessimista su questo pianeta )Che cavolo hai combinato con le citazioni ? xDFidati... Ti sto regalando una vittoria XDI don't think so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ama, uso il mio team NON monotype ok, ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che cavolo hai combinato con le citazioni ? xDI don't think so xD Mi sa che hai sbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Fax99 ti aggiungo=) Ps hai la casella postale piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ama, uso il mio team NON monotype ok, ? Ma io volevo la medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi sa che hai sbagliato XD Posso usare il mio team non monotype ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma io volevo la medaglia XDMa LOLNon lo sapevo xDPensavo amichevolmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Posso usare il mio team non monotype ? Ma è per la medaglia... Che senso avrebbe? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma è per la medaglia... Che senso avrebbe? O.o Pensavo che mi volevi sfidare amichevolmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 BTW, ti aspetto, sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 oggi dovrei sfidare kurapika... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma BTW vuol dire comunque?BTW = By the way, si, comunque xDMi sa che Amalur se l'è fatta sotto xDVero Ama ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 BTW = By the way, si, comunque xDMi sa che Amalur se l'è fatta sotto xDVero Ama ? xD Sì sì verissimo XD Dimmi quando sei on! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sì sì verissimo XD Dimmi quando sei on! XD Sono On da 30 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sono On da 30 anni xD bubbelo ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Edit: come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.