Trallo43 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cerco charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco: Honedge,FEMMINA, 31 ivs in difesa speciale o in velocità (se ha 31 ivs in tutte e 2 queste statistiche va benissimo). In caso il vostro Pokémon ha più di 2 ivs a 31 ma fra di esse vi sono la difesa speciale o la velocità o tutte e 2 ,va benissimo. Offro:Chiedetemi cosa vorreste in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io potrei dare frogadier abilita' speciale per skrelp te lo potrei dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 SE a Qualcuno interessa ho da scambiare... Tutti gli stater(1-6 generazione) Simisear, Simisage, Golem, Exeggutor, Zwelius, Raichu, Probopass, Manectric, Heatmor, Kangashan, Cloyster, Aerodactyl, Amoonguss, Sableye, Snorlax, Farfetch'd, Simipour, Azumarill, Swellow, Absol, Vanillish, Shuppet, Whirlipede, Pichu, Starmie, Talonflame, Jumpluff, Roseade, Mandibuzz, Lickilicky, Abomasnow, Munchlax, Gastlty, Mawile, Aggron, Ninjask, Garchomp, Jolteon, Lapras, Rotom, Victreebel, Ursaring, Trevenat, Toxicroak, Beartic, Tentacruell, Binacle, Magcargo, Auroros, Flygon, Wigglytuff, Spiritomb, Swinab, Wynaut, Lotad, Gabrodor, Machamp, Starly, Swirlix, Pinsir, Tyrantrum, Medichamp, Reuniclus, Gothitelle, Dratini, Vaporeon, Shukle, Seadra, Mamoswine, Skarmory, Poochyena, mightyena, Gorebyss, Sawk, Smargle, Staraptor, Skuntank, Mantine, Dragalge, Gigalith, Slowbro, Vibrava, Alomomola, Lanturn, Flaaffy, Ludicolo, Spinda, Igglypuff, Gourgeist, Sylveon, Shelgon, Smoochum, Gligar, Banette, Conkeldurr, Hydreigon, Tyrannitar, Pupitar, Schyter, Sudowoodo, LUcario, Venoat, Shellos, Bronzor, Breelom, Sewaddle, Bonsly, Shoomish, Girafarig,Gastrodon, Politoed, Gyrados( con natura modesta ne ho 30)I fossili la maggior parte, Magmar Electabuzz, Munna, Snorunt, Aipom, Monkey, Krabby, Chandelure, Ditto, Beautyfly, Chansey, Excadrill, Xatu, Tyougre, Hitmochan, HImptintop, Hitmonlee, Ponyta, Phanphy, Metang, Metagrros, Beldum, Swanna, TRanquill, Unfezant, Petlil, Spheal, Dronzee, Ruffelt e TUTTE LE EVOLUZIONI/UOVA ALL' INFINITO + Zapdos, Zygarde, Mewtwo, Blaziken, Yvietal...... CERCO:Megapietre, Leggendari, Shiny, pietre evolutive o pokemon rari(safari) soprattuto Gyrados, Politoed(DW), Gastrodon, Kaboutops, Ludicolo, Parasect, Lanturn(DW) con buone nature e 30-31 ivs..... SE c'è qualcosa che vi serve mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Qualcuno ha un fortunuovo in più o scambia quello che ha? Perchè l'avevo dato a togepi, ma per sbaglio ho spinto la mossa cediregalo e il fortunuovo è stato passato al pokemon nemico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninja98 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cerco mewtwoite y e Charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cerco un Charmander shiny,offro Nidoqueen shiny infetto,altri pokè infetti,esclusivi di X,Gyarados Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Offro aggronite per charizardite x.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittocorazz Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao ragazzi! Io cerco un Phantump shiny con natura forte in attacco. Se qualcuno dovesse averlo mi contatti in privato!Il mio codice amico è sotto l'immagine profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sto cercando qualcuno che mi faccia registrare zapdos e kingdra, contattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bloduan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco sliggoo o goomy dw contattatemi e aggiungetemi ho tante cose da offrire pokemon dw ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco: Gli esclusivi di YOffro: Ditemi cosa vi serve(apparte shiny)Cerco sliggoo o goomy dw contattatemi e aggiungetemi ho tante cose da offrire pokemon dw eccGoomy ce l'ho io. Hai qualche esclusivo di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ho un bulbasaur cn 5iv d 31 greenchespin se ti va mandami un mp? Ps: mi interessano pietre di pokemon x (mewtwo x, tirantarite, pinserite, manetricdite) cme in una discussione mia posso offrire quello che ho anche il mio xerneas se necessario contattatemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco: Gli esclusivi di YOffro: Ditemi cosa vi serve(apparte shiny)ciao io ho y perciò chiedimi i pokemon che vuoi,a me serve ralts/kirlia/gardevoir DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io cerco un Bulbasaur , posso dare una Charizzardite X o Y ! ciao forsec sono arrivato tardi ti interessa un bulbasaur o venusaur senza pietra per charizite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho bisogno URGENTEMENTE di Dedenne Shiny,offro Pidgeot Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io cerco un Bulbasaur , posso dare una Charizzardite X o Y ! ciao ho se vuoi bulbasaur e venusaur ma senza pietra per charizite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao io ho y perciò chiedimi i pokemon che vuoi,a me serve ralts/kirlia/gardevoir DW Ho ralts! Aggiungimi sul 3ds che ti aggiungo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho ralts! Aggiungimi sul 3ds che ti aggiungo pure io dammi il codice che non posso vederlo cmq chi ti serve di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Offro:Master Ball,Fennekin,Ditto,Xerneas,Charmeleon,Wartortle,Eevee,Charizardite X,Manectite,PinsiriteCerco:Yveltal,Squirtle,Chespin,Bulbasaur,Charizardite Y,Scizor,Mewtwoite YPotrei darti chespin per wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 dammi il codice che non posso vederlo cmq chi ti serve di preciso? 0490 5552 0608 In verità avrei bisogno di metacross,beldum ,metang. Hai uno di loro? Altrimenti Omanyte, Kabuto O ancora Heracross e altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Posso procurarmi metang in tre secondi contati però dammi 5 minuti che ho un problema con la console Anche DW se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Posso procurarmi metang in tre secondi contati però dammi 5 minuti che ho un problema con la consoleAnche DW se vuoiNessun problema. Vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco mewtwoite e charizardite y, guardate nel mio mercatino cosa offro (contattatemi via mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Qualcuno ha la Tiranytarite???Vi prego!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.