Vai al commento


[chris23] Cerco Xerneas, offro 10PP


chris23

Post raccomandati

Si beh, visto che ho qualche pp  che mi avanza, posso offrire 10PP per xerneas (non sono disposto a salire)

poi al massimo posso offrirvi qualche altro pokemon, non ho chissà  cosa, ma avendone 340 nel dex ho un'ampia scelta :s potrei magari farvi registrare qualche pokemon che ancora non avete^^
 

rispondete, please à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non bastano per un leggendario, :-[

 

45 pp per Yveltal, ti interessa? ^^

sorry, 10PP per xerneas.

 

 

E per iveltal 10 pp ok?

se hai yveltal, prova sulla gts a fartelo cambiare per uno xerneas, non dovrebbe essere difficile. Mi spiace, ma vorrei scambiare direttamente per uno xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorry, 10PP per xerneas.

 

 

se hai yveltal, prova sulla gts a fartelo cambiare per uno xerneas, non dovrebbe essere difficile. Mi spiace, ma vorrei scambiare direttamente per uno xerneas

ce ne ho 1 ma voglio 50 pp si è caruccio $. $
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chris non abbassarti così tanto!!!! Hahaha :')

eh xD mi sono arreso con la gts xD

 

Peró almeno per 20-25

Ragazzi, non mi sembra difficile leggere. Ho detto 10PP e non di più ;) ora non cercate di approfittarne, che anche se non ho xerneas dormo lo stesso la notte.

Un leggendario vale di più? chi lo ha detto? secondo me 10PP sono anche troppi, considerata la difficoltà  che si ha nell'averli. Xerneas è facilissimo averlo, basta catturare lui o yveltal nel gioco, che è la cosa più facile del mondo :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh xD mi sono arreso con la gts xD

 

Ragazzi, non mi sembra difficile leggere. Ho detto 10PP e non di più ;) ora non cercate di approfittarne, che anche se non ho xerneas dormo lo stesso la notte.

Un leggendario vale di più? chi lo ha detto? secondo me 10PP sono anche troppi, considerata la difficoltà  che si ha nell'averli. Xerneas è facilissimo averlo, basta catturare lui o yveltal nel gioco, che è la cosa più facile del mondo :°D

Non tormentate questa povera anima!

Comunque solo e sempre Xerneas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn demordere con la gts!;) coi pokemon giusti potresti avere il tuo xerneas! :) forse anche piu^^

eh, i pokemon giusti li avevo già  5-6 volte, ma nemmeno il tempo di selezionarli da box per lo scambio che "il treno era già  passato"

su, su :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, i pokemon giusti li avevo già  5-6 volte, ma nemmeno il tempo di selezionarli da box per lo scambio che "il treno era già  passato"

su, su :s

Anche a me è capitato, cercavano Houndoom per Xerneas, mi pare, il tempo di andarlo a prendere dal box e.....non c'era più la richiesta.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...