MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come da titolo CERCO : charizardite X ( va bene anche la Y)mewtonite X ( va bene anche la Y)tyranitemanectrite OFFRO:Xerneas ( o Yvetall ) Zygardepokemon esclusivi XPokemon rari e vari ( quindi chiedete)Pokemon competitivi pokemon evsati Strumenti tranne megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cosa vuoi per yveltan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mmmh charizardite o mewtonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora no, non sono disposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao, se ti offro una Charizardite X mi scambieresti un Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 uhmmm e la tyrannite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non ce l'ho, mi spiace, ho appena iniziato quindi è l'unica Mega Pietra che ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cosda vuoi x uno xerneas?puoi mandarmi un mnp?per accordarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hydra mi dice che nn ti posso inviare messaggi cm mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se ti do la Tyranite mi dai Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 scusa cancelloun mesagggio prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti do la Charizardite Y per la X. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ecco puoi inviarmi il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti to l'aggronite per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come da titolo CERCO : charizardite X ( va bene anche la Y)mewtonite X ( va bene anche la Y)tyranitemanectrite OFFRO:Xerneas ( o Yvetall ) Zygardepokemon esclusivi XPokemon rari e vari ( quindi chiedete)Pokemon competitivi pokemon evsatiMEWTWO Strumenti tranne megapietre lista aggiornata offro anche mewtwoTi to l'aggronite per yveltalce l ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ray per educazione potresti rispondermi in pvt, anche se è no ma si risponde...a casa mia si fa cosi...non so alla tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 charizardite y per yveltal ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.