Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Pokeball... estrema delusione... Ho fatto piu fatica a prendere metang al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LarinG Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ultra al terzo tentativo... Stessa cosa per Mewtwo, mentre con Zygarde ho lanciato ben 22 Ultra Ball, 12 Poké Ball, 2 Chic Ball, 1 Premier Ball, 1 Scuro Ball, 2 Velox Ball e 2 Rete Ball e che ci crediate o no quell'obrobrio non ne voleva sapere, quindi mi sono rassegnato ed ho usato la Master :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non ci sono ancora arrivato, ma lo prenderò sicuramente con una Pokèball. È l'unica sfera che utilizzo da Diamante per i leggendari. ho la fissazione di catturare tutti i leggendari con le pokèball, anche qui lo stesso, catturati tutti quelli presenti con una semplice pokèball Meno male, non sono l'unico allora...ance se io uso pokèball per TUTTI Siamo in tre. Ultra al terzo tentativo... Stessa cosa per Mewtwo, mentre con Zygarde ho lanciato ben 22 Ultra Ball, 12 Poké Ball, 2 Chic Ball, 1 Premier Ball, 1 Scuro Ball, 2 Velox Ball e 2 Rete Ball e che ci crediate o no quell'obrobrio non ne voleva sapere, quindi mi sono rassegnato ed ho usato la Master :'(Ti sei rassegnato ad appena 42 lanci? Come si vede che non hai mai provato a rimanere un'ora e mezza di fronte ad Heatran su Platino, lanciando 412 Pokéball prima di catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 premier ball! sono davvero facili da prendere.. spero, anche se una parte di me no, mewtwo sia più una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Xernas con la master.. gli altri devo ancora catturarli.. (non ho voja ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Prima Velox ball.. Niente.. Poi seconda scuro ball..Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scuroball su Yveltal, fa figo quando scende in campo e la ball si apre rilasciando oscurità . Anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ti sei rassegnato ad appena 42 lanci? Come si vede che non hai mai provato a rimanere un'ora e mezza di fronte ad Heatran su Platino, lanciando 412 Pokéball prima di catturarlo. Questo ancora è niente... dovrebbe provare a rimanere un intero dannatissimo pomeriggio a cercare di far entrare un leggendario dentro alla pokèball rossa come è successo a me prima che arrivi ad usare scontro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Questo ancora è niente... dovrebbe provare a rimanere un intero dannatissimo pomeriggio a cercare di far entrare un leggendario dentro alla pokèball rossa come è successo a me prima che arrivi ad usare scontro... Anche a me Heatran ha usato Scontro. E qui mi ha aiutato una mia seconda abitudine, quella di non attaccare né causare nel leggendario problemi di stato né utilizzare alcuna mossa. Semplicemente inizio la lotta e lancio le Pokéball. Quindi si è indebolito grazie a Scontro e l'ho preso quasi al limite del KO. Al contrario, la terza ed ultima abitudine, quella di non curare i miei Pokémon durante la lotta, mi ha ostacolato non poco, ero lì con un Floatzel MN slave debolissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 2 turni di attacchi. Terzo turno: VeloxBall. Preso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Usato la timer ball lol invece a nero e bianco 2 sempre pokeball delusione assurda(l'ho lanciata al terzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mega Ball:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anche a me Heatran ha usato Scontro. E qui mi ha aiutato una mia seconda abitudine, quella di non attaccare né causare nel leggendario problemi di stato né utilizzare alcuna mossa. Semplicemente inizio la lotta e lancio le Pokéball. Quindi si è indebolito grazie a Scontro e l'ho preso quasi al limite del KO. Al contrario, la terza ed ultima abitudine, quella di non curare i miei Pokémon durante la lotta, mi ha ostacolato non poco, ero lì con un Floatzel MN slave debolissimo. No, beh, almeno lo status paralizzato lo uso... almeno mi da l'illusione di una cattura più facile XD comunque, abbiamo abitudini piuttosto simili, almeno non sono l'unico fuori come un balcone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io con la ultra ball ma non mi ero comprato le ball quindi ne avevo poche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.