Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 come da titolo, offro Scyther natura Decisa con abilità Tecnico con 6 IVs al 31.Date uno sguardo anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28060-cerco-pietralunare/per un buon numero di pokémon rari. Continuerò ad aggiornare la lista, in cui al momento non sono compresi, Froslass, Togekiss, Leafeon e Umbreon, Clefable, Ditto con Sosia e tanti altri. Potrei comunque scegliere di scambiarli per la giusta offerta. In linea generale non sono interessato a pokémon con IVs alti, sto cercando pokémon shiny, Megapietre e pietre evolutive. Sono disposto a scambiare più di un pokémon per questi.Offro anche POKéRUS.Contattatemi qui o con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io potrei offrire dugtrio o luvdisc shiny se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao! Sono interessato allo scyther che hai nominato, offro magikarp shiny, relicant shiny, clauncher shiny e un fennekin timido con 31 ivs a difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità . Posso anche darteli tutti e quattro se vuoi, in ogni caso, potresti dirmi la sua natura? (di scyther) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Anche a me interessa sapere la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 per tutti gli interessati, natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Perfetto, sono interessato allo scyther fammi sapere se ti interessa la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vi ringrazio per le offerte, sono tutte molto interessanti. A quanto pare questo Scyther piace chiedo a tutti un po' di pazienza, entro stà sera manderò un MP all'interessato.per il momento, rimango aperto ad ascoltare altre proposte di scambio (in particolare shiny)dimenticavo un dettaglio importante, Scyther ha l'abilità TecnicoScyther è stato scambiato, grazie a tutti per le offerte. Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho un ralts 4 IVS 31 Natura Modesta se vuoi col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.