Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiornato il mercatino con un'offerta e altri PokéMon di cui uno con l'abilità DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 per metagross hai richieste particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Per il momento no, dimmi un pò te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 froakie con protean, dratini con marvelscale, fossili da revitalizzare /eccetto helix e domo pechè non ne h trovati/, draghi vari.. dimmi un po tu.. PS dovessi incappare in ivysaur con clorofilla ricordati di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 froakie con protean, dratini con marvelscale, fossili da revitalizzare /eccetto helix e domo pechè non ne h trovati/, draghi vari.. dimmi un po tu.. PS dovessi incappare in ivysaur con clorofilla ricordati di me Quali draghi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 shelgon con dw, gabite con dw, sliggo con dw, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Mi interessa Shelgon *W*, ora devo uscire, intanto tu aggiungimi, che quando torno ti contatto in MP per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 aye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiornato con Mankey e Magneton!Ultimo aggiornamento della giornata, aggiunti Torchic con Acceleratoree e tre esemplari di Litleo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 vorrei dratini e beldum rispondimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aggiornato con tre nuovi PokéMon! Vi ricordo che per ogni richiesta potete contattarmi qui o per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Aggiornato il primo post con altri due nuovi PokéMon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nuovo arrivo nel Mercatino, un bel Fennekin con Prestigiatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 mi interessa pinsir, che pokèmon vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusa il ritardo, non so, hai qualche Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heisenberg W.W Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 wigglytuff interessa?se vuoi ho un golem da dare se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusami per il ritardo della risposta, ma ieri ero a Lucca, e al ritorno ero troppo stanca per stare al Pc, cooomunque trovando Jigglypuff posso avere anche Wigglytuff, Golem lo ho già , hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiunti Ponyta e Slugma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Aggiornato il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Pocheyena DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok, cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, che natura è l' Eevee che scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ciao, che natura è l' Eevee che scambi? Aspetta che controllo, non lo ricordo a memoria Ne ho uno Timido e uno Placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi interessa quello timido, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cosa mi daresti? Io non so cosa chiederti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.