Vai al commento

Il ritorno dei pokémon Monocromatici? -Articuno monocromatico

Giancarlino

Post raccomandati

ma non significa niente...le prove che sono glitch sono state portate, se tu però le ignori e dici che è una NOVITÀ SEGRETA con ragionamenti campati in aria, non è che ci si può fare molto per convincerti del contrario.

Esatto. Tra l'altro, se ci fate caso, all'inizio della lotta tutti i pokemon che escono dalle nostre sfere sono monocromatici e poi prendono i loro veri colori...

Quella foto non é cosà­ perfetta

Guardandolo sembra grigio scuro, ma se lo fissi a modo é azzurro

E poi come colori appaiono tutti un po' più chiari dei classici sprites... basta guardare Charmender che tra un po' sembra color senape e non più arancione...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è monocromatico, e io sono Babbo Natale.

Tutti i monocromatici che si sono visti sono con molta evidenza in bianco e nero. Questo ha cresta palesemente blu e occhi palesemente rosso/marrone.

All'inizio e alla fine di ogni lotta i Pokémon sono più scuri. e la foto è stata fatta in quel momento per prendere in giro i creduloni.

Devo veramente mettermi a prendere un'immagine di un Pokémon a caso, renderla in bianco e nero usando Paint e tormentare il web su teorie a caso su come si trovano monocromatici, sembra che la gente ci caschi facilmente.

Link al commento

L'intera immagine è molto scura. A me più che monocromatico pare di un azzurro più cupo, non capisco come facciate a vederlo chiaro al punto da scambiarlo per bianco.

I monocromatici non esistono e non abbiamo un indizio per affermare ciò, ma una prova: il colore che al riavvio del gioco torna normale.

Link al commento

speriamo che siano veri allora... tanto a me non cambierebbe dato che non incontro nemmeno uno shiny D:

A dire il vero il glitch dei colori è questo:

tumblr_muksi2SL1e1s5h76do3_500.jpg

Io credo che i Monocromatici siano veri. ma tenuti segreti per ora, dopotutto esistono animali albini nella realtà , i monocromatici possono essere quindi dei pokemon albini in un certo senso

Pokemon brillantinati confirmed!!! comuqnue credo che tra un po riveleranno i monocromatici!

Link al commento

Ma tra l'altro, sbaglio o gli uccelli leggendari randomizzano ivs/natura/se shiny o no quando li si affronta definitivamente alla grotta?

Se così fosse, quelli che si vedono prima di fuggire sono semplicemente delle immagini standard che non possono essere monocromatici nemmeno se i monocromatici esistessero (a meno di glitch)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...