TerianAlcino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 A dire il vero il glitch dei colori è questo: Io credo che i Monocromatici siano veri. ma tenuti segreti per ora, dopotutto esistono animali albini nella realtà , i monocromatici possono essere quindi dei pokemon albini in un certo senso Inquietante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Quella foto non é cosà perfettaGuardandolo sembra grigio scuro, ma se lo fissi a modo é azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 a me non è mai capitato quel glitch per fortuna fiu... per quale motivo viene? la nintendo dovrà risolverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma non significa niente...le prove che sono glitch sono state portate, se tu però le ignori e dici che è una NOVITÀ SEGRETA con ragionamenti campati in aria, non è che ci si può fare molto per convincerti del contrario.Esatto. Tra l'altro, se ci fate caso, all'inizio della lotta tutti i pokemon che escono dalle nostre sfere sono monocromatici e poi prendono i loro veri colori...Quella foto non é cosà perfettaGuardandolo sembra grigio scuro, ma se lo fissi a modo é azzurroE poi come colori appaiono tutti un po' più chiari dei classici sprites... basta guardare Charmender che tra un po' sembra color senape e non più arancione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Quello è monocromatico, e io sono Babbo Natale.Tutti i monocromatici che si sono visti sono con molta evidenza in bianco e nero. Questo ha cresta palesemente blu e occhi palesemente rosso/marrone.All'inizio e alla fine di ogni lotta i Pokémon sono più scuri. e la foto è stata fatta in quel momento per prendere in giro i creduloni.Devo veramente mettermi a prendere un'immagine di un Pokémon a caso, renderla in bianco e nero usando Paint e tormentare il web su teorie a caso su come si trovano monocromatici, sembra che la gente ci caschi facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me sembra azzurro Poi forse mi sbaglio😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 L'intera immagine è molto scura. A me più che monocromatico pare di un azzurro più cupo, non capisco come facciate a vederlo chiaro al punto da scambiarlo per bianco.I monocromatici non esistono e non abbiamo un indizio per affermare ciò, ma una prova: il colore che al riavvio del gioco torna normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 speriamo che siano veri allora... tanto a me non cambierebbe dato che non incontro nemmeno uno shiny D:A dire il vero il glitch dei colori è questo:Io credo che i Monocromatici siano veri. ma tenuti segreti per ora, dopotutto esistono animali albini nella realtà , i monocromatici possono essere quindi dei pokemon albini in un certo sensoPokemon brillantinati confirmed!!! comuqnue credo che tra un po riveleranno i monocromatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Neanche io ci credo molto, ma sono tenuto a dire che un'altro ipotetico monocromatico è stato trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Per l'ennesima volta: prove?Per quanto mi è stato detto, è successo anche ad uno staffer. Una volta riavviato il gioco il pokémon è tornato normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ma tra l'altro, sbaglio o gli uccelli leggendari randomizzano ivs/natura/se shiny o no quando li si affronta definitivamente alla grotta?Se così fosse, quelli che si vedono prima di fuggire sono semplicemente delle immagini standard che non possono essere monocromatici nemmeno se i monocromatici esistessero (a meno di glitch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ragazzi, non so se ci avete mai fatto caso, quando esce il pokemon fuori dalla pokeball, nei primi frame il pokemon è di colore monocromatico. provate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bello! Anche se mi piace di più l'originale! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ho una domanda ma se catturi un Pokemon col glitch dei colori cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 io lo vedo azzurro... Anche a me.. e così continua a sembrarmi, al massimo è stata scurita con ps, ma si vede che è azzurro, boh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.