Guest Berserk91e Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Mi sono iscritto da pochissimo e volevo dei consigli su come allenare una squadra pokèmon che avevo intenzione di fare su Pokèmon Soul Silver. Ho iniziato con Totodile e la mia intenzione era avere: FeraligatrPidgeotAmpharosFlareon/ Ninetales (solo per aver siccità , ma a quanto pare è rara come abilità )GengarGyarados rosso Ho letto in giro che c'è un allenamento mirato per ogni pokèmon a seconda della sua natura (quando giocavo a Pokèmon argento non esistevano queste cose XD) Da quel che ho capito a seconda del pokèmon che sconfiggi puoi ottenere dei punti bonus su una statistica (se sconfiggi ripetutamente quel pokèmon e sali di livello). Il mio dubbio è il seguente: come faccio a capire quale pokèmon mi aumenta quella data statistica e come capisco che quella statistica coincide col bonus di natura? ad esempio per ora la mia squadra è la seguente: TotodileMarepPidgeyGastly Totodile è di naturia seria (non ha bonus particolari)Mareep, audacePidgey ingenuaGastly calma Fin ora ho fatto combattere Pidgey (per esempio) contro una moltitudine di rattata (per avere bonus velocità , visto che ho notato che rattata ha velocità elevata quando l'ho catturato) stò agendo bene? Mi sapreste dare consigli sulla squadra in generale e su come tirarla su al meglio (non per forza per competere ma per essere almeno rispettabile). Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Se non sbaglio Siccità la può avere solo Groudon nella IV Generazione,solo dalla V in poi alcuni Pokémon possono averla come abilità DW (Dream World). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.