Vai al commento

Lo strumento Vulneropolizza al Jump Festa!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

A dicembre tutti i gli amanti giapponesi di film, anime, manga e videogiochi potranno riunirsi per passare due fantastiche giornate e divertirsi con tanti eventi!

jump_festa_logo_2013_10_29_2019.png

Il 21 e il 22 dicembre 2013, al centro Makuhari Messe di Tokyo, si terrà  l'annuale evento chiamato Jump Festa, dove, oltre alle varie attività , verrà  anche organizzato un torneo di lotte Pokémon. Per partecipare non sarà  necessaria alcuna iscrizione!

Durante l'evento inoltre, tutti i giocatori che porteranno un Nintendo 3DS con una copia di Pokémon X o Pokémon Y potranno ricevere lo strumento Vulneropolizza, che è stato introdotto nella sesta generazione e permette di aumentare considerevolmente l'attacco e l'attacco speciale se il Pokémon viene colpito da una mossa contro cui è debole.

13827178640049_2013_10_29_2019.jpg

freccia.gifChe cos'è il Jump Festa?

Jump Festa è una fiera che si svolge annualmente a Tokyo indetta da ShÅ«eisha, grande casa editrice giapponese famosa tra i ragazzi grazie alla sua importantissima rivista Weekly ShÅnen Jump. Durante i giorni di esibizione vengono presentati nuovi film, anime, manga, videogiochi e piccoli articoli legati a questo mondo. Spesso sono presenti ospiti d'eccezione, come per esempio alcuni autori di celebri fumetti.

Modificato da Blacksoul
Inviato
  On 29/10/2013 at 19:30, ~Roby~ ha scritto:

Ok. Di solito non mi lamento mai dicendo: Uff vglio trsfrrmi in Jappolandia gnie gnie , però....dai.....il primo gioco in uscita mondiale. Eventi mondiali. Pure l'anime è quasi in contemporanea. Certe cose dovrebbero darle in tutto il mondo. ..

Guest Mister vreo
Inviato
  On 29/10/2013 at 19:44, ~Darkyurem300 ha scritto:

C'è... No. Non puoi dare uno strumento ai solo giapponesi

Quoto,non è giusto :(

Inviato

Non è che ci si perda chissà  quale strumento, la Vulneropolizza si può ottenere illimitatamente in qualsiasi gioco di sesta generazione purchè si sia disposti a sborsare ogni volta 32 PL... 

Posso tollerare che questi eventi minori rimangano confinati in patria, purchè non ci si perda quelli più "sostanziosi"...

Inviato
  On 29/10/2013 at 19:30, ~Roby~ ha scritto:

Ok. Di solito non mi lamento mai dicendo: Uff vglio trsfrrmi in Jappolandia gnie gnie , però....dai.....il primo gioco in uscita mondiale. Eventi mondiali. Pure l'anime è quasi in contemporanea. Certe cose dovrebbero darle in tutto il mondo. ..

Inviato

Non ne abbiamo bisogno :sweat:, come ho già  detto, quello strumento si può tranquillamente ottenere alla Battle Mansion...

Inviato
  On 30/10/2013 at 13:38, cialex88 ha scritto:

Non ne abbiamo bisogno :sweat:, come ho già  detto, quello strumento si può tranquillamente ottenere alla Battle Mansion...

ho capito però tutte le cose più interessanti le fanno solo in Giappone!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...