TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Quale sport praticate? A livello amatoriale o agonistico? Vi piace? Perché? Vi dà soddisfazioni? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Nuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Tennis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Badminton e sci Il primo a livello agonistico. Lo sci mi piace perchè amo la neve, il badminton... Non lo so, ma è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Pallavolo *O* sono un attaccante yeah Inoltre vorrei praticare a livello agonistico anche io come Snorlax97 il Badminton che gioco sporadicamente, ma che mi piace moltissimo *O* Il volano non lo so... è tenero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 tennis a livello agonistico da ormai 7 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io faccio nuoto solo perchè mi piace, non per altro...mi rilassa nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io Tennis. Nel tempo libero anche calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 @Snorlax97, mi puoi ricordare la differenza tra Badmnton e volano? Sul serio, non ricordo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 calcio, gioco portiere e in inverno mi dò al pattinaggio su ghiaccio come passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 @Snorlax97, mi puoi ricordare la differenza tra Badmnton e volano? Sul serio, non ricordo .-. Volano è il corrispondente nome italiano dello sport del Badminton; nonché termine che designa la pallina impiegata in tale gioco ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Infatti, spesso si confondono le due cose, ma in realtà lo sport, come ha detto Hammy, è il Badminton e la pallina usata è il volano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Pallavolo *O* sono un attaccante yeah Inoltre vorrei praticare a livello agonistico anche io come Snorlax97 il Badminton che gioco sporadicamente, ma che mi piace moltissimo *O* Il volano non lo so... è tenero Grande Hammy!!! Anch'io faccio pallavolo nell'Under 16 Maschile del Campionato FIPAV!!! La mia squadra è Progetto Quinto VV (lo so, è un nome del cavolo causa fusione con un'altra società!). Te invece??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La mia squadra si chiama 51° circolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zapping, slalom tra i cuscini, lancio sul divano.Agonisticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Zapping, slalom tra i cuscini, lancio sul divano.Agonisticamente.Di primo acchito stavo cercando di capire che sport fosse lo Zapping LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Uhm, gioco a Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 basket da 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Grande Hammy!!! Anch'io faccio pallavolo nell'Under 16 Maschile del Campionato FIPAV!!! La mia squadra è Progetto Quinto VV (lo so, è un nome del cavolo causa fusione con un'altra società!). Te invece???pure io gioco a pallavolo=) campionati u14 e u16 maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Basket agonistico (non so se ne sono soddisfatto) nel tempo libero calcio. Ho praticato per anni anche tennis, nuoto, calcio e pallavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Calcio a livello agonistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io gioco basket a livello agonistico (U15).Inoltre (anche se può sembrare una contraddizione), faccio anche Atletica Leggera, in particolare salto in lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.