Vai al commento

Quale sport praticate?

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Badminton e sci :) Il primo a livello agonistico. Lo sci mi piace perchè amo la neve, il badminton... Non lo so, ma è fantastico!

Inviato

Pallavolo *O* sono un attaccante yeah :D

Inoltre vorrei praticare a livello agonistico anche io come Snorlax97 il Badminton che gioco sporadicamente, ma che mi piace moltissimo *O* Il volano non lo so... è tenero XD

Inviato
  On 31/10/2011 at 16:13, chris23 ha scritto:

@Snorlax97, mi puoi ricordare la differenza tra Badmnton e volano? Sul serio, non ricordo .-.

Volano è il corrispondente nome italiano dello sport del Badminton; nonché termine che designa la pallina impiegata in tale gioco ^O^

Inviato

Infatti, spesso si confondono le due cose, ma in realtà lo sport, come ha detto Hammy, è il Badminton e la pallina usata è il volano.

Inviato
  On 31/10/2011 at 13:40, Hammy ha scritto:

Pallavolo *O* sono un attaccante yeah :D

Inoltre vorrei praticare a livello agonistico anche io come Snorlax97 il Badminton che gioco sporadicamente, ma che mi piace moltissimo *O* Il volano non lo so... è tenero ^^

Grande Hammy!!! Anch'io faccio pallavolo nell'Under 16 Maschile del Campionato FIPAV!!! La mia squadra è Progetto Quinto VV (lo so, è un nome del cavolo causa fusione con un'altra società!). Te invece???

Inviato
  On 31/10/2011 at 20:31, Alek ha scritto:

Zapping, slalom tra i cuscini, lancio sul divano.

Agonisticamente.

Di primo acchito stavo cercando di capire che sport fosse lo Zapping LOL ^^

Inviato
  On 31/10/2011 at 17:25, Davix ha scritto:

Grande Hammy!!! Anch'io faccio pallavolo nell'Under 16 Maschile del Campionato FIPAV!!! La mia squadra è Progetto Quinto VV (lo so, è un nome del cavolo causa fusione con un'altra società!). Te invece???

pure io gioco a pallavolo=) campionati u14 e u16 maschile

Inviato

Basket agonistico (non so se ne sono soddisfatto) nel tempo libero calcio. Ho praticato per anni anche tennis, nuoto, calcio e pallavolo

Inviato

Io gioco basket a livello agonistico (U15).

Inoltre (anche se può sembrare una contraddizione), faccio anche Atletica Leggera, in particolare salto in lungo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...