grassiniilban190 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Anche se sapevo già tutto quello scritto, grazie! Ma è vero che se l'amico è online le probabiltà di trovare Shiny è aumentata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REXFIGLIA Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non è obbligatorio che l' amico sia online per beccare quelli con l' abilità nascosta, semplicemente hai più probabilità che ci siano "eventi belli" come trovare Pokémon Shiny e Strumenti tenuti. (Come Acqua magica,Roccia di re...Fortunpugno..ecc). Comunque i Pokémon nel safari non hanno 2 Ivs 31 ma hanno almeno 2 Ivs 31, più di una volta mi è capitato di trovarli con 3-4 Ivs 31. CIAO ! mi aggiungi 244956106177 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao, scusate l'intromissione, ma solo voi potete sciogliere questo/i mio/miei dubbi riguardo il codice x il safari amici. Dubbio 1.Il codice che devo inserire nell'apposita discussione è quello della scheda del gioco, oppure quello della console? Dubbio 2Se io non cancello un amico ma lui al contrario sì, a me il suo safari rimarrà giocabile finché vorrò, oppure no? Se sono domande nabbe/stupide chiedo scusa in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao, scusate l'intromissione, ma solo voi potete sciogliere questo/i mio/miei dubbi riguardo il codice x il safari amici. Dubbio 1. Il codice che devo inserire nell'apposita discussione è quello della scheda del gioco, oppure quello della console? Dubbio 2 Se io non cancello un amico ma lui al contrario sì, a me il suo safari rimarrà giocabile finché vorrò, oppure no? Se sono domande nabbe/stupide chiedo scusa in anticipo 1) Console, Y/X non hanno nessun codice amico 2) Non ne sono sicuro, ma sicuramente non avrai più il suo safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma per incontrare i pkmn shiny nel safari bisogna che l'altro utente sia in linea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimork Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma per incontrare i pkmn shiny nel safari bisogna che l'altro utente sia in linea? quando il tuo amico è online aumenta la possibilità di trovare shiny. quando è offline puoi trovarli comunque ma con minori possibilità . (ad esempio un mio amico ha trovato uno shiny nel mio safari anche se ero offline offline) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rigo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scusa Siegh, ma credo vi siano alcuni errori nella lista dei PKM presenti nel Safari amici, in quanto ho ricercato tutti quelli da te elencati, ma alcuni non comparivano. Per farti un esempio, se tramite il GTS provi a ricercare Misdreavus ti dice che "Nessun risultato trovato per questa ricerca", mentre altri non in elenco compaiono. Ho fatto una ricerca e ho scoperto le seguenti differenze: Pokemon presenti in elenco che però non dovrebbero esistere nel Safari amici:VulpixCuboneMisdreavusSpindaJoltikFerrothorn Pokemon non presenti in elenco che però dovrebbero esistere nel Safari amici:JigglipuffOnixRhydonKirliaManectricDrapionGothorithaKlefki Potresti per cortesia verificare ed eventualmente correggere la lista?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per chi non l'avesse vista è disponibile la guida sul sito: Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zzizzi Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 raga qualcuno ,i puo dare il codice amico per ditto nella zona safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bella guida! (ps:odio quando mi rimane un safari solo con due pokemon x abbandono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ahaha la guida è eccelente ..e poi boh Eevee nel safari è tipo un fantasma nessuno lo ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 finalmente ho capito cosa è il safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome46 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 raga mi serve il codice amico per chansay pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarioDrome Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiungetemi rega!!!Chi di voi è tipo normale?? bisogno urgente di DItto!!! Scusate mi sono accorto solo ora di quella ufficiale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppotto89 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Salve a tutti, Peppotto89aggiungetemi, codice amico: 5472 7770 8064se qualcuno di buona volontà mi dice i miei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ariahs Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scusate ma il tizio fuori da pokemon safari dice che i pokemon all'interno del safari amici possono cambiare è vero? e come si fa a farli cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusate ma il tizio fuori da pokemon safari dice che i pokemon all'interno del safari amici possono cambiare è vero? e come si fa a farli cambiare? Non si può, dice nel senso che in base all'amico che tu hai cambiano i pokèmon all'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Architetto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Molto bella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ragazzi cerco safari ditto,ma accetto anche altri Se mi aggiungete mandate mex privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve ragazzi qualcuno potrebbe aggiungermi e dirmi che tipo di safari ho e quali pokemon? grazie mille ricambio aggiungendo il mio codice amico è scritto affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi cerco safari ditto,ma accetto anche altri Se mi aggiungete mandate mex privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Questa è una guida, se vi servono determinati safari c'è la discussione ufficiale in Funzionalità Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chi mi scambia il suo safari?! Non so nemmeno che pokemon ho >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chi mi scambia il suo safari?! Non so nemmeno che pokemon ho >.< Questa è una guida, se vi servono determinati safari c'è la discussione ufficiale in Funzionalità Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kazutan Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 So che potrebbe sembrare una domanda stupida ma cosa si intende per incontrare online l'amico almeno una volte? incontrare dove? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.