Guest LinkThinker‎ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Perdonate la domanda: nell'articolo c'è scritto che la promozione è valida fino al 3 Novembre ma tutti sostengono sia terminata il 31. Qual è la versione corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 se lo avessero detto prima io lo ho comprato il 12pfffffff :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doraemon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Quindi se lo prendo il 3 novembre alle 23.59 va bene? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Già lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doraemon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A me hanno detto che dovevo portare 2 giochi 3ds/ps vita per averlo, sicuri che solo comprando la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CheccoG Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho già comprato sia la console sia il gioco,ma un altra console con un'altro gioco mi farebbe comodo per far evolvere i pokemon con lo scambio,se solo avessi i soldi a portata di mano ci andrei subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati