Hexial Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dal 21 Ottobre al 27 Ottobre!Ecco i vincitori: Vincitori! Una nuova MegaPietra!: Luke88, che guadagna 5 PokéPoints;Inuyasha, che guadagna 4 PokéPoints;~Gabis, che guadagna 3 PokéPoints. Vincitori speciali: *(Nello spoiler delle soluzioni il motivo) Little Donphan, che guadagna 2 PokéPoints;Superyle99, che guadagna 2 PokéPoints. King, che guadagna -50 PokéPoints. Soluzione: Pinsir e Ampharos hanno già la loro MegaPietra personale, per cui si dovevano scartare fin dall'inizio;Jirachi e Persian hanno dei colori diversi da quelli rappresentati dalla MegaPietra, quindi si dovevano scartare;la scelta rimaneva tra Raichu e Dedenne, la MegaPietra in questione aveva dei colori diversi, anche se molto simili, a quelli di Raichu, ma la MegaPietra era di Dedenne! Motivo? Guardate qua sotto: Ricordo che questo è un gioco, per cui non segue tutte le informazioni dette dalla Game Freak. * Hanno vinto per le loro spiegazioni alquanto dettagliate, anche se, uno su due, sbagliate. Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque, complimenti a tutti! I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo questa settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 quanto ti odio >_< non ci credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori.Dopo aver mandato l'mp mi sono accorta che c'era scritto "una nuova megapietra" à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho fatto lo stesso ragionamento dei colori e mi veniva fuori Persian xDComplimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anch'io ho risposto Dedenne, perchè non ho vinto ?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho fatto lo stesso ragionamento dei colori e mi veniva fuori Persian xD Complimenti ai vincitori! Anche a me veniva persian...Complimenti ai vincitori!(Ci riproverò ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anch'io ho risposto Dedenne, perchè non ho vinto ?? D: Perché, purtroppo, non potevo far vincere tutte le persone che hanno risposto esattamente. Ma coloro che hanno risposto velocemente e che hanno dato una spiegazione molto dettagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Complimenti a tutti soprattuto a inuyasha e Superyle99 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché, purtroppo, non potevo far vincere tutte le persone che hanno risposto esattamente. Ma coloro che hanno risposto velocemente e che hanno dato una spiegazione molto dettagliata. Capisco... sono stato battuto sul tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Yeeee è la prima volta che la mia attenzione per i dettagli e per la scrittura si rivela utile xDI miei primi 2 PlayPoints PokéPoints ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho azzecato spiegazione e pike, yee *^*Il gold si avvicina sempre pi༠(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 congrats ai vincitori perché mai ho detto persian non lo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Solo a me l'arancione della MegaPietra sembra più rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 congrats ai vincitori perché mai ho detto persian non lo so lol quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Che cavolo >_<Complimenti ai vincitori!(Adesso Vanillite mi deve postare un'immagine di MegaDedenne ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Dopo aver mandato l'mp mi sono accorta che c'era scritto "una nuova megapietra" à§_ৠIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ma alcuni Pokémon hanno un colore tutto differente dalla Megapietra, ora che ci faccio caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 D: se scrivevo prima potevo farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Incredibile,ho vinto al satoshi! Congrats anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Complimenti \ò. Dovevo stare più attento ai dettagli, questo è certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 non ci credo ancora che sono riuscito ad indovinare *_* comunque il nero io l'avevo associato alle orecchie visto che si trovava vicino al marroncino , il procedimento dell' esclusione comunque è stato quello descritto da voi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ero indeciso tra Dedenne e Persian .Ho sbagliato di pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.