~Gabis Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Oddio ho vinto *o* , complimenti anche agli altri, comunque solo a me sembra che ci sia un pezzetto verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Complimenti a tutti.Io avrei scritto dedenne però ho visto la pietra con il computer dove i colori si vedono male ed è per questo che ho scritto persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bhè, per il fatto che pinsir e amphy si dovevano scartare, non sono d'accordo dato che esistono pokemon con due megapietre. Io avevo scritto pinsir dato che la nuova MegaPietra era molto simile alla Pinsirite.Anyway, complimenti ai vincitoriMa alcuni Pokémon hanno un colore tutto differente dalla Megapietra, ora che ci faccio caso D:vero, come Charizard e Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se avessi visto prima quest' edizione del Satoshi's Castle avrei guadagnato tanti pp avevo indovinato ma ormai era finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.