TGiuseppe94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Introduzione La prima cosa che avrete notato è la dicitura "Rubrica Sperimentale". Perché questo nome? Semplice, dobbiamo vedere se una rubrica del genere può essere interessante per voi. Lo stesso nome indica che può avere modificazioni sulla sua struttura. Per esempio, ancora non abbiamo un nome definitivo né un'immagine che rappresenti la rubrica. Una volta confermati il successo e la struttura della rubrica, è praticamente sicuro che diventi una rubrica ufficiale di PM.Questa rubrica è settimanale e metterà in risalto una musica fanmade (che sia originale o un remix). Può darsi che il numero varierà . Verrà fatta una descrizione su quella musica, mettendo alla fine i motivi per cui è stata scelta particolarmente quella. Inoltre, se arriveranno le richieste, posso dare uno spazio ai vostri lavori spiegando quali scelte giuste avete fatto e cosa invece è da scartare. Potete anche proporre altre musiche per le prossime rubriche, mettendo il tutto sotto spoiler per non sovraccaricare il server. Per adesso la rubrica ha questa struttura, sicuramente varierà . P.S. La dicitura #RS1 sta per Rubrica Sperimentale 1. Inoltre ho previsto di inserire la rubrica ogni Domenica, ma questa è una eccezione, essendoci Halloween. Dalla seconda RS, la rubrica sperimentale verrà pubblicata di Domenica. La musica di questa settimana https://www.youtube.com/watch?v=Fwz7bt1muXc Questa settimana ho scelto di inserire questo dubstep interessante. Personalmente non adoro il genere, ma questa musica ha qualcosa di diverso. Generalmente le percussioni sono troppo invasive, mentre qua accompagnano bene il tema. Ma andiamo con ordine. La musica parte con un vecchio orologio che viene caricato, come se fossimo in un vecchissimo maniero. Inizia a suonare un piccolo carillon, con il tema di Lavandonia. Contemporaneamente si sente la voce di una bambina che canta, che cresce di potenza poco a poco. Si sente la pioggia partire e successivamente la voce scompare. La musica continua con degli effetti che ricordano una casa infestata durante tutto l'intro. Sicuramente la parte più interessante dell'intera musica. Il resto non è così interessante quanto l'intro, poiché perde di originalità (rimanendo comunque bella). Vi consiglio di ascoltarlo al massimo 2 volte, perché dopo potrebbe far venire un mal di testa: il tema di Lavandonia al massimo volume causa questo sintomo. E questo è tutto ciò che ho da dire, buon Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho paura di sentirla. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La dovete smettere con ste rubriche che mi fanno mettere paura :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Sinceramente trovo la rubrica una cosa davvero curiosa, originale, complimenti!La musica di questa settimana mi è piaciuta molto! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bella rubrica, mi piace! Fantastica la musica!!!!!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Idea stupenda! Amo la musica, soprattutto quella di questo genere. ** Misteriosa, wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 questa rubrica mi piace, così come la canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Omg l'amore.Continuate, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Mi sembra un'idea interessante!! Spero che piaccia e, quindi, venga sviluppata, in modo tale da renderla ufficiale!! Per quanto riguarda questa musica, nonostante non appartenga al mio genere, la trovo ben fatta e concordo sul fatto che l'intro sia la parte migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 OMG che splendida idea! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Complimentoni! Boh, allora che se fo'?Un' ideuzza ce l' avrei! [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=UbHY7vBAp4o&list=RD02UbHY7vBAp4oVi consiglio di ascoltarle tutte, poi, giudicate voi! PS: Non so se viene la compilation se cliccate il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kkdandy Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dopo l'intro la musica è stupenda *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 In versione Dubstep è molto toga e originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sinceramente trovo la rubrica una cosa davvero curiosa, originale, complimenti! La musica di questa settimana mi è piaciuta molto! *W* quoto ha ragione una rubrica perfetta la seguirò nel suo crescere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.