astraldawn Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di un Ditto con le IV perfette per iniziare a breedare la mia prima squadra competitiva c: Ho provato con il GTS, in realtà , scambiando il mio Yveltal. La cattiva notizia è che quei Ditto sono penosi il più delle volte, o comunque mai dei veri 6V. La buona notizia è che a me non frega molto di Yveltal. La seconda buona notizia è che se rimetto il ditto scambiato chiedendo un Yveltal riesco a riprendermelo indietro ogni volta.La seconda cattiva notizia è che in ogni caso i Ditto sono tutti penosi x'D Tornando a noi, in realtà non so se ho molto da offrire. Forse un Pikachu con elettropalla e 31IV sull'Attacco Speciale, catturato per pura fortuna nel bosco all'inizio del gioco. Poi ci sono altre cose tipo starter e Larvesta con IV massimi su HP, Difesa e Difesa Speciale. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non esistono ditto 6v, e se ce ne fossero uno o due penso se li terrebbero di sicuro.C'è una probabilità su un milione che compaia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma poi 6 ivs sono un po' inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma poi 6 ivs sono un po' inutili non a ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non esistono ditto 6v, e se ce ne fossero uno o due penso se li terrebbero di sicuro.C'è una probabilità su un milione che compaia così.Già , al safari è già difficile trovarlo con 3 o 4 iv 31, sempre ammesso che si abbia una zona normale tra gli amici, e con ditto al suo interno (ad esempio me, che non ho nemmeno la possibilità di catturarne xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Trovare in questo momento su XY un Ditto all31 è pressapoco impossibile senza l'utilizzo dell'RNG abuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 E di sicuro nessuno lo scambia per un pikachu con elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Damn! Scusate l'ignoranza D: Okay. Ma Ditto con 31spd, atk e s.atk è possibile, dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Damn! Scusate l'ignoranza D: Okay. Ma Ditto con 31spd, atk e s.atk è possibile, dite? Così è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Così è possibile Yep, Allora cerco quello, caso mai qualcuno volesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.