Giomare91 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Causa inutilizzo, scambio:TogekissTogetic shinyGyarados shinyClawitzer shinySeaking shinyPoliwrath shinyTutti i fossiliScizorAromatisseDusknoirAccetto solo pokemon leggendari, pietre megaevolutive e pokemon cazzuti! (Ivs31 x intenderci)A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 quanti ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Posso offrirti Charmander timido con 4 iv 31, anche 5 ma ci metto di più a breedarlo, magari per togetic shiny. Se me lo puoi mettere da parte, tra un po comincio a breedare e domani dovrei dartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 per togetic shiny cosa cercavi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giomare91 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ok in ogni caso vi faró sapere vorrei valutare ancora qualche offerta... Charmender mi sembra un po pochino, anche se 5 ivs comunque è piu facile fare breeding che trovare uno shiny, che poi togekiss è una belva credimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ti ho scritto un MP. sono interessato a Togetic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 potrei offrirti Blastoise o venusaur per togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ok in ogni caso vi faró sapere vorrei valutare ancora qualche offerta... Charmender mi sembra un po pochino, anche se 5 ivs comunque è piu facile fare breeding che trovare uno shiny, che poi togekiss è una belva credimi.. che svendita è allora? Mah.. lascia perdere, non sono più interessato, anche se stamattina me ne è uscito uno con 6 iv 31.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa per Togetic shiny:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Froakie DW con 4 iv al 31 per scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa togekiss o togetic shiny, ho gible 5ivs 3eggmoves allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi interessa Togetic shiny, guarda se c'è qualcosa che può interessarti nel mio mercatino, è in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi serve togetic shiny guarda il mio mercatino 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scizor che iv ha e che livello natura eccmp grazie, offro zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 guarda mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.