Guest dede87 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 salve a tuttida un pò di giorni ho un problema molto fastidioso.in pratica tutti i servizi giornalieri come la tipa che fa i massaggi o i frullati do luminopoli o ancora l'estrazione del numero id per la lotteria mi si sono bloccati,i tizi continuano a dirmi che posso usufruire di quei servizi una sola volta al giorno anche se è da circa una settimana che non ne faccio uso.......è parecchio fastidioso perchè il massaggio e i frullati fanno aumentare la felicità dei pokemon chè è fondamentale per alcune evoluzioni.se qualcuno ha avuto lo stesso problema o abbia qualche soluzione mi aiuti per favore,ho anche gia provato a cambiare data del 3ds ma non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il problema è proprio quello xD Ogni volta che cambi la data del 3ds il gioco "se ne rende conto" e per evitare che si possa fare un abuso di quei servizi da te elencati li blocca per un periodo di tempo più o meno lungo. Succedeva già nei giochi di vecchia generazione... L'unica soluzione è rimettere la data aggiornata e aspettare, si risolverà tutto nel giro di un paio di giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Hai cambiato la data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dede87 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il problema è proprio quello xD Ogni volta che cambi la data del 3ds il gioco "se ne rende conto" e per evitare che si possa fare un abuso di quei servizi da te elencati li blocca per un periodo di tempo più o meno lungo. Succedeva già nei giochi di vecchia generazione... L'unica soluzione è rimettere la data aggiornata e aspettare, si risolverà tutto nel giro di un paio di giorni. in effetti mi ero immaginato una cosa del genere perchè per non aspettare la sera alle 8 avevo cambiato orario per recuperare la mawilite!grazie mille almeno ora so che si sistemerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusa ma dove si trova quello che fa massaggi e frullati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Pure in XY? Ma D:. Vabbeh, tanto non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dede87 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusa ma dove si trova quello che fa massaggi e frullati? la tipa che fa massaggi la trovi a altoropoli proprio sulla sinistra del centro pokè.......per i frullati di bacca (o succhi non mi ricordo) prendi il taxi a luminopoli e cerca nella lista dei ristoranti lo noti subito dal nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.