Vai al commento

servizi giornalieri bloccati

Guest dede87

Post raccomandati

salve a tutti

da un pò di giorni ho un problema molto fastidioso.in pratica tutti i servizi giornalieri come la tipa che fa i massaggi o i frullati do luminopoli o ancora l'estrazione del numero id per la lotteria mi si sono bloccati,i tizi continuano a dirmi che posso usufruire di quei servizi una sola volta al giorno anche se è da circa una settimana che non ne faccio uso.......è parecchio fastidioso perchè il massaggio e i frullati fanno aumentare la felicità  dei pokemon chè è fondamentale per alcune evoluzioni.

se qualcuno ha avuto lo stesso problema o abbia qualche soluzione mi aiuti per favore,ho anche gia provato a cambiare data del 3ds ma non funge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è proprio quello xD Ogni volta che cambi la data del 3ds il gioco "se ne rende conto" e per evitare che si possa fare un abuso di quei servizi da te elencati li blocca per un periodo di tempo più o meno lungo. Succedeva già  nei giochi di vecchia generazione... L'unica soluzione è rimettere la data aggiornata e aspettare, si risolverà  tutto nel giro di un paio di giorni. 

Link al commento

Il problema è proprio quello xD Ogni volta che cambi la data del 3ds il gioco "se ne rende conto" e per evitare che si possa fare un abuso di quei servizi da te elencati li blocca per un periodo di tempo più o meno lungo. Succedeva già  nei giochi di vecchia generazione... L'unica soluzione è rimettere la data aggiornata e aspettare, si risolverà  tutto nel giro di un paio di giorni. 

in effetti mi ero immaginato una cosa del genere perchè per non aspettare la sera alle 8 avevo cambiato orario per recuperare la mawilite!grazie mille almeno ora so che si sistemerà  

Link al commento

Scusa ma dove si trova quello che fa massaggi e frullati?

la tipa che fa massaggi la trovi a altoropoli proprio sulla sinistra del centro pokè.......per i frullati di bacca (o succhi non mi ricordo) prendi il taxi a luminopoli e cerca nella lista dei ristoranti lo noti subito dal nome

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...