TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Megapokémon! (probabilmente evento)Floette e VivillonTutto ciò è da prendere con le pinze e soprattutto, è meglio non dae per certo tutto ciò!PS: Solo io ho notato che floette ha dettagli simili a Yveltal? Penso che inizialmente fossero state pensate due forme ispirate ai due leggendari collegati alla storia (magari floette "Y" in X e viceversa! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quello è il Floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il Floette di AZ!No, comunque, perché i due Eoni sono uguali? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mega latios è identico a mega latias credo che abbiano sbagliato a scrivere perchè sono praticemente uguali,x quanto riguarda floette quello è il floette "immortale" della storia di AZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quindi ora oltre a ME e pokemon evento avremo anche forme evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 quel Floette è identico a quello di AZ forse c'è un collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il flotte di Az!!!! Lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io avevo letto di Floette di AZ e di due nuove mega-evoluzioni (quindi forse latios e latias) però vorrei e credo in Swampert e Sceptile(visto che c'è Blaziken con la mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non sono uguali i due eoni! Uno è più piccolo e l'altro è più grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 What what what? chissà quando saranno svelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quindi ora oltre a ME e pokemon evento avremo anche forme evento?No, credo sarà come Megablaziken! Non sono uguali i due eoni! Uno è più piccolo e l'altro è più grande.Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sta levitando è ovvio che nel muoversi viene più piccola l'immagine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sembra che ci siano moltissime ME evento da quanto dice la fonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Floette e gli altri sono semplicimente shiny Mentre, per quanto riguarda le ME di Latios e Latias sono identiche O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Megalatios è fighissimo e anche le forme alternative di vivillon nn sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Floette di AZ *^*Chissà se è veramente immortale... :Q___Il Vivillion-pokeball deve essere mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Floette e gli altri sono semplicimente shiny Mentre, per quanto riguarda le ME di Latios e Latias sono identiche O.OEsatto, comunque, forse per oggi ha smesso, ma possiamo ancora sperare nelle ME di Swampert e di Scyzor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quel Floette è bellissimo, la seconda forma di Vivillion (bianca-rossa-nera) è bellissima, i due mega Eoni.... Differenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Floette e gli altri sono semplicimente shiny Mentre, per quanto riguarda le ME di Latios e Latias sono identiche O.O Non sono shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non mi rovinate Latias Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Floette e gli altri sono semplicimente shiny Mentre, per quanto riguarda le ME di Latios e Latias sono identiche O.OVivillon shiny ha il corpo bianco, mentre Floette non ha solo i colori diversi, ma anche la forma del fiore è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Floette e gli altri sono semplicimente shiny Mentre, per quanto riguarda le ME di Latios e Latias sono identiche O.ONon credo sia shiny, la forma dei fiori è proprio come quello di AZ.forse le ME di latios e latias sono uguali perché i due sono fratelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Esatto, comunque, forse per oggi ha smesso, ma possiamo ancora sperare nelle ME di Swampert e di Scyzor! Già c'è la mega di scizor...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il Floette di AZ è fantastico! Lo pretendo! *_*Speriamo che verrà introdotto un evento collegato tra AZ e Floette! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quel Floette è quello di AZ, lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.