Ganjalf Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cerco i seguenti pokemon: Fennekin natura timida , Togepi natura calm/bold,helioptile natura timida modesta. Posso dare frogadier con mutatipo e fennekin a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Frogadier con mutatipo ha iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi procuro il togepi, hai fennik modesto e con iv 31 in PS, vel, e att SP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Frogadier con mutatipo ha iv 31? Come riesco a calcolarli?Mi procuro il togepi, hai fennik modesto e con iv 31 in PS, vel, e att SP? Modesto dovrei averlo,soltanto che non so come si calcolano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Frogadier con mutatipo ha iv 31?Se ti può interessare ce l'ho il ranocchietto con 4 iv al 31 :3Come riesco a calcolarli?Modesto dovrei averlo,soltanto che non so come si calcolanoEcco qui come si calcolano le iv :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28436-dubbio-npc-batikopoli/?fromsearch=1Se hai dubbi chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.