EmiTrainer Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per me la colpa va anche ai genitori che non capiscono che il 3DS non è il vecchio gameboy ma un device connesso a internet.Comunque la Nintendo chiudendo il servizio non ha risolto niente anzi peggiora la situazione dato che purtroppo ci sono baby bimbiminkia di 10 anni che hanno iPhone e Facebook e non si fanno fermare dalla cessazione di Postbox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 io non lo usavo pi\ da un po',nonostante ci; mi dispiace un pochetto ugualmente,comunque non mi stupisco piu di tanto con i tempi che corrono c'era da aspettarselo,c'e chi si diverte cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono rimasta male da quando mi era arrivata la notifica, rip postbox :C.Almeno potevano bloccare gli utenti scorretti finché non li aggiorna con un po' più rispetto, perché proprio togliere il servizio? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 nooooooooooo,perchè nintendo,percheè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Per colpa di uno, non si fa credito a nessuno... Fuckin' children. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oppure bastava togliere gli allegati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Oppure bastava togliere gli allegati... Si scambiavano pure messaggi volgari/insulti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma che schifo di genitori hanno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Si scambiavano pure messaggi volgari/insulti. D: Non potevano semplicemente cancellarsi dagli amici? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non potevano semplicemente cancellarsi dagli amici? D: Non erano così intellettualmente sviluppati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sto pensando di mandare una mail a Nintendo chiedendo se riabiliteranno Postbox o se almeno reintrodurranno la messaggistica in altro modo.Secondo voi è possibile che mi rispondano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sto pensando di mandare una mail a Nintendo chiedendo se riabiliteranno Postbox o se almeno reintrodurranno la messaggistica in altro modo. Secondo voi è possibile che mi rispondano? Bhe, si se usi il servizio clienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bhe, si se usi il servizio clienti. Fatto, ho mandato questa mail a info@nintendo.it Buongiorno, ieri ho scoperto che a causa del pessimo comportamento di alcuni utenti avete deciso di bloccare lo scambio di messaggi via SpotPass con l'applicazione Postbox. Vorrei avere informazioni sull'eventuale ripresa del servizio o se è prevista l'introduzione di un altro sistema di messaggistica per la vostra console portatile nei prossimi mesi. Spero in una vostra risposta. Distinti saluti. In caso di risposta sarete i primi ad esserne informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 M-Ma N-noooo T^TMi mancherà T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 addio à§____à§/ addio lettere di auguri di compleanno/natale/capodanno/befana à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Per me la colpa va anche ai genitori che non capiscono che il 3DS non è il vecchio gameboy ma un device connesso a internet. Comunque la Nintendo chiudendo il servizio non ha risolto niente anzi peggiora la situazione dato che purtroppo ci sono baby bimbiminkia di 10 anni che hanno iPhone e Facebook e non si fanno fermare dalla cessazione di Postbox. Ma quoto assolutamente, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pfff, quando si Einstein diceva che la stupidità umana non ha limiti!Credo di aver lasciato già un commento qui, ma oggi ho trovato una foto di un passaggio iniziale che Nikki () ci aveva spiegato ma che molti sembrano aver dimenticato!L' importante è Flipnote 3d.Postebox può morire pure. :VQuesto aumenta le possibilità che tu sia stato uno dei creatori di questo disagio al 7% [cit. "L"] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Postbox mi ga insegnato a disegnare sul 3ds.Addio amico mio, non ti dimenticherò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Addio Postbox, mi manch...3DS? Beh, mi mancherai. Visto che quando lo comprerò non potrò usarti. Damn you, Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.