Vai al commento

Nintendo Post Box, bye bye!

Giancarlino

Post raccomandati

Per me la colpa va anche ai genitori che non capiscono che il 3DS non è il vecchio gameboy ma un device connesso a internet.

Comunque la Nintendo chiudendo il servizio non ha risolto niente anzi peggiora la situazione dato che purtroppo ci sono baby bimbiminkia di 10 anni che hanno iPhone e Facebook e non si fanno fermare dalla cessazione di Postbox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasta male da quando mi era arrivata la notifica, rip postbox :C.

Almeno potevano bloccare gli utenti scorretti finché non li aggiorna con un po' più rispetto, perché proprio togliere il servizio? Bah.

Link al commento

Bhe, si se usi il servizio clienti.

Fatto, ho mandato questa mail a info@nintendo.it

Buongiorno,

ieri ho scoperto che a causa del pessimo comportamento di alcuni utenti avete deciso di bloccare lo scambio di messaggi via SpotPass con l'applicazione Postbox.

Vorrei avere informazioni sull'eventuale ripresa del servizio o se è prevista l'introduzione di un altro sistema di messaggistica per la vostra console portatile nei prossimi mesi.

Spero in una vostra risposta.

Distinti saluti.

In caso di risposta sarete i primi ad esserne informati  :D

Link al commento

Per me la colpa va anche ai genitori che non capiscono che il 3DS non è il vecchio gameboy ma un device connesso a internet.

Comunque la Nintendo chiudendo il servizio non ha risolto niente anzi peggiora la situazione dato che purtroppo ci sono baby bimbiminkia di 10 anni che hanno iPhone e Facebook e non si fanno fermare dalla cessazione di Postbox.

Ma quoto assolutamente, hai ragione.

Link al commento

Pfff, quando si Einstein diceva che la stupidità  umana non ha limiti!

Credo di aver lasciato già  un commento qui, ma oggi ho trovato una foto di un passaggio iniziale che Nikki (:cry:) ci aveva spiegato ma che molti sembrano aver dimenticato!

tumblr_mvn5l1fIuk1qbx12bo1_400.jpg

L' importante è Flipnote 3d.

Postebox può morire pure. :V

Questo aumenta le possibilità  che tu sia stato uno dei creatori di questo disagio al 7% [cit. "L"]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...