Sonar91 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Raga sono nuovo di qui ma seguo pokemon millenium da sempre per sapere le new,finalmente ho risolto i problemi di connessione con l'email,dannato sito,e sono riuscito ad iscrivermi,mi chiamo Sandro e spero di farmi molti amici^^,questo e il mio codice amico di pokemon X 3239 2726 3980!Ho dovuto ricominciare il gioco per via di problemi,so che gli amici sono importanti non solo nella vita,ma anche in questo gioco!altrimenti niente safari amici LOL,chiamatemi Sonar se preferite XD!!se mi scrivete il vostro codice amico state sicuri che vi accetterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...