Vai al commento

Faranno una distribuzione di Mew?

Frok

87 utenti hanno votato

1. 1. Faranno una distribuzione di Mew?

• Si
      62
    • No
      25

Post raccomandati

Non ci sarà  una distribuzione di Mew. Sennò la Banca Pokémon resterà  inutilizzata.

Infatti Nintendo ha detto che alcuni Pokémon dovranno essere trasferiti, prima dalla Quarta alla Quinta Gen, e in seguito dalla Quinta alla Sesta, e visto che Mew è stato dato come Evento su HG/SS per il Decimo Anniversario dei giochi, è possibile trasferirlo da lì, oppure utilizzare il metodo My Pokémon Ranch, per avere Mew e scambiarlo in Quinta e dopo in Sesta Gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io passerò il mew che ho ottenuto in my pokèmon ranch a livello 50 mi da fastidio solo che abbia L'AO: GIULIA se non ricordo male il nome della protagonista che gestisce gli affari al ranch, ma stavo pensando di ricominciare my pokèmon ranch per avere un altro Mew e che mi spaventa se penso che devo trasferire 999 pokèmon da perla o diamante per ottenerlo e infine se non ricordo male bisogna dare un uovo a quella *censura*,.. spero comunque che arrivi qualche nuovo evento di mew per pokèmon X e Y, cosi faccio scorta di Mew asd resettando sempre X proprio come faccio per l'evento in corso su su X e Y sono pieno di blazikenite, che scmbierò non appena finirà  l'evento e quindi sarà  una mercanzia rara per chi non a potuto ottenerla.

Comunque non per fare l'uccello del malaugurio, ma quando si tratta di Mew la NINTENDO sembra che lo faccia quasi apposta a non creare eventi dedicati a Mew, poi solo su smeraldo con una fottuta mappa lo si poteva andare a prendere legit, io in questa cavolo di  isola suprema ci sono andato con l'xploder GBA su smeraldo, tanto alla fine sempre legit risulta, mi sono solo sbloccato l'accesso alla zona segreta, ma non mi si crea di perdere il mio adorato mew da smeraldo, quindi lo lascio li.

non resta che scrivere incrociamo le dita e speriamo bene

Link al commento

Io trovo perfino EVIDENTE che ci sarà .

Ma non come semplice distribuzione, ma proprio come evento in cui saremo noi a catturarlo.

Possibile che nessuno si sia accorto di quanti riferienti ci sono nel gioco ad un Mew che vive tra le montagne di Kalos?

Oltre al fatto di, come è già  stato detto, si possono già  catturare tutti gli altri leggendari di Kanto, e solo di quella regione.

Per questo io sono molto convinto che i Pokémon evento di Kalos siano in totale 4: Diancie, Volcanion, Hoopa e Mew.

E non preoccupatevi per la banca, che ci sono altri 200 pokémon da trasferire... .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...