Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno disposto a scambiarlo? proponete e vi farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se lo vuoi mi devi dare un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusa l'ignoranza... cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 PP chiamali soldi di questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Un pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Poke Points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Se lo vuoi mi devi dare un pp è un nuovo arrivato, non puo averli di gìà , ne tanto meno averli chiedi un pokèmon evsato ho altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 è un nuovo arrivato, non puo averli di gìà infatti sempre se qualcuno non glielo dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Niente soldi mi dispiace.... se qualcuno vuole dei pokèmon sarebbe meglio Oppure Anty prima me lo doni... e poi te lo do volentieri un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Buona fortuna! Io non ne ho ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.