Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quello che giudica i pok mi dice a Dragalge Shiny:Il potenziale é ottimoGiudizio inappellabilePunto forte difesa e att speNon puó essere miglioreSecondo voi va bene?Ingenua é natura positiva o negativa o neutra?Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si, va bene. ovviamente c'è di meglio ma c'è anche mooolto di peggio, quindi io me lo terrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Puoi dirmi dove si trova quello che valuta i pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bene per l'attacco speciale e la difesa, male per la natura.. Considerando che di base ha una difesa speciale molto elevata, andarla a sprecare per la velocità che è la stat con valore minore fra quelle di cui è dotato be'.. Non è esattamente il massimo. Ma è un pokemon cromatico, non si può volere tutto dalla vita xD Puoi dirmi dove si trova quello che valuta i pokémon?Batikopoli, dentro il centro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Posso usarlo per un team competitivo se uso il SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 oh, si giusto... la natura è sbagliatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io sono contento é veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non per cattiveria ma parlare di un pokemon che ha 44vel di punteggio base in termini di "veloce" mi fa un po' ridere, onestamente xDSe consideri che Greninja ha 122vel ti puoi facilmente rendere conto di come il bonus dato dalla natura sia pressoché nullo.. Se vuoi giocare realmente in maniera competitiva devi cercare di ottenere il massimo dalle stat base dei pokemon che hai, se intendi invece pensare di più all'aspetto che alla sostanza è un altro discorso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Allora, se ti dice "non potrebbe essere migliore" significa che ha delle IV al 31. Per il resto non so, però c'è la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.