Guest Ilpacio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Cerco qualcuno che mi aiuta a fare evolvere scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Presente! Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti aiuto io se mi aiuti a far evolvere Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ilpacio Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ti aiuto io se mi aiuti a far evolvere SpritzeeVai vabbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 176230198331 nome ingame Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LalPioggia Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 approfitto del topic per chiedere se qualcuno mi puo far evolvere rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 approfitto del topic per chiedere se qualcuno mi puo far evolvere rhydonIo sarei disponibile quindi ti ho contattato tramite MP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.