Noker7 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho trovato al safari amici un pancham deciso con 3 ivs al 31 (atk, sdef, spe)e vorrei mi suggeriste un buon moveset per un pangoro decisoPoi ho schiuso un uovo e ne è venuto fuori un Froakie allegro, con mutatipo e 31 ivs in velocità e le altre "sopra la media"quindi ho pensato ad un moveset:Greninja @presartigliNatura: Allegraivs: x,x,x,x,x,31evs: 252 atk; 252 spe; 4 ps- Acqualame- Nottesferza- Aeroassalto/crescipugno- RetromarciaChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Pangoro @ PlessimetroAbilità : FerropugnoNatura: DecisaEVs: 252 ps, 252 atk, 4 def-CrescipugnoLe altre tre mosse sceglile tu perché come movepool non lo conosco, però è l'unico vero abuser di crescipugno lui. Con strumento, abilità , effetto di crescipugno e stab, è devastante.Greninja @ AssorbisferaNatura: TimidaAbilità :MutatipoEVs: 252 s.atk, 252 spe, 4 ps-surf/idropompa-neropulsar-extrasenso-retromarcia (unica mossa fisica, ma giusto per attaccare e switchare)Non consiglio affatto un set fisico, perché da speciale può fare molto meglio. Puoi anche prendere in considerazione Punte come mossa, oltre appunto a piazzare le punte diventi tipo terra e quindi immune a elettro. Per entrambi i pokémon ti consiglio di breedarli e non di tenere questi, perché è meglio avere almeno 4 IV 31, meglio ancora se sono 5. Tanto puoi trovarli entrambi al safari, e già con 2-3 IV 31. Poi basta fare un po di uova ed è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok grazie =)come posso trasmettere natura e ivs? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dai Destincomune ad uno dei due genitori, così il figlio erediterà 5 iv casuali da entrambi, mentre per la natura basta dare Pietrastante al genitore della natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 grazie infinite =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Greninja @ AssorbisferaTimidaMutatipo252 SAtk 252 Spd 4 Atk-Idropompa-Neropulsar-Geloraggio-Retromarcia Fisico: Greninja @ Bijouvolante / AssorbisferaAllegraMutatipo252 Atk 252 Spd 4 HP-Cascata-Nottesferza-Acrobazia-Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Greninja @ AssorbisferaTimidaMutatipo252 SAtk 252 Spd 4 Atk-Idropompa-Neropulsar-Geloraggio-Retromarcia Fisico: Greninja @ Bijouvolante / AssorbisferaAllegraMutatipo252 Atk 252 Spd 4 HP-Cascata-Nottesferza-Acrobazia-Retromarcia Non ci crederai mai, ma ho usato il tuo set su pokemon online, senza aver visto il tuo post =DInutile dire che acrobazia stabbata e rafforzata da bijouvolnate è qualcosa di devastante Grazie anche a Mega Talpr0ne per il suo set: domanda: Del mio con abilità DW nervisaldi non me ne faccio niente? :|Da usare ad esempio contro un aegislash o sableye? Comincio subito ad evsare pancham e froakie =)Edit: Pangoro non la impara tempestretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 è appresa facendo l'uovo con Throh, comunque Nervisaldi è poco utile su Pangoro, poiché possiede già la STAB buio per colpire i Pokémon Spettro. Rompiforma ignora invece cose fastidiose come Vigore, Multisquame e sopratutto Magispecchio, che in caso contrario respingerebbe il tuo Monito.Ah ok =)Solo che il breeding è faticoso e la prospettiva di fare uova finchè non esce un pancham deciso con le iv giuste e la natura giusta mi distrugge ahahahahVorrà dire che mi concentrerò piu su froakie al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 greninja non e meglio che tiene lentiscelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io lo ho con multitipo natura audace strumento lastra idromosse surf, geloraggio neropulsar exrtasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma perchè sbagliate sempre sezione per quanto riguarda il rating dei singoli pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma perchè sbagliate sempre sezione per quanto riguarda il rating dei singoli pokemon? Ehm, dove va messo? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.