Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato Fletchinder e yveltal (se potete).grazie mille in anticipoupper favore per me e' importanteup
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 mi piacciono ma potresti metterci un po' di fiamme per abbellire grazie xD
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 qualcun altro ce la fa?nessuno mi vuole aiutare? :cry: se la fate davvero bella vi regalero' dwebble o growlithe shinydai un favore pagato con uno shinyhelp meaiutoooooooooooregalo shinyuffa-_-'e' il mio pref offro anche uno shiny forza fatevi avanti
ALK Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Fletchinder nell'avatar e Yveltal nella firma. Va bene? Ci vuoi delle scritte?
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 vi scongiuroooooooo :cry: :cry: Fletchinder nell'avatar e Yveltal nella firma. Va bene? Ci vuoi delle scritte?se puoi puoi mettere anche fletchindere nella firma? grazie tante
ALK Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ho fatto queste con Fletchinder. Dimmi se ti piacciono. Avatar: Firma:
Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 nella' avatar potrsti mettere delle fiamme? La firma e' bellaoffro shiny come ricompensa, forza fatevi avanti
ALK Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Così va bene? Se le usi non voglio Shiny e robe varie, ma metti i credits in firma. [size=3][b]Set by [url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11899-alk/]a[i]lk![/i][/url][/b][/size]Incolla questo in firma.
Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Così va bene? Se le usi non voglio Shiny e robe varie, ma metti i credits in firma. [size=3][b]Set by [url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11899-alk/]a[i]lk![/i][/url][/b][/size]Incolla questo in firma. ok fatevi avanti dai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.