Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato Fletchinder e yveltal (se potete).grazie mille in anticipoupper favore per me e' importanteup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se ti piacciono clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mi piacciono ma potresti metterci un po' di fiamme per abbellire grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non riesco a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 qualcun altro ce la fa?nessuno mi vuole aiutare? :cry: se la fate davvero bella vi regalero' dwebble o growlithe shinydai un favore pagato con uno shinyhelp meaiutoooooooooooregalo shinyuffa-_-'e' il mio pref offro anche uno shiny forza fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Fletchinder nell'avatar e Yveltal nella firma. Va bene? Ci vuoi delle scritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vi scongiuroooooooo :cry: :cry: Fletchinder nell'avatar e Yveltal nella firma. Va bene? Ci vuoi delle scritte?se puoi puoi mettere anche fletchindere nella firma? grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho fatto queste con Fletchinder. Dimmi se ti piacciono. Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 nella' avatar potrsti mettere delle fiamme? La firma e' bellaoffro shiny come ricompensa, forza fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Così va bene? Se le usi non voglio Shiny e robe varie, ma metti i credits in firma. [size=3][b]Set by [url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11899-alk/]a[i]lk![/i][/url][/b][/size]Incolla questo in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Così va bene? Se le usi non voglio Shiny e robe varie, ma metti i credits in firma. [size=3][b]Set by [url=http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11899-alk/]a[i]lk![/i][/url][/b][/size]Incolla questo in firma. ok fatevi avanti dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.