Vai al commento

chiarimento sul hacker

Oleron

Post raccomandati

Inviato
  On 02/11/2013 at 18:52, i ha scritto:

non credo quelle immagini erano molto realistiche a parte le due mega che non avevano il simbolino

xk lui non voleva che le sue foto venissero così diffuse

chi frustiamo? voglio frustare qualcuno  :you:  ESIGO venga frustato chi mi ha rovinato la sorpresa  :cry2:

Inviato
  On 02/11/2013 at 18:52, i ha scritto:

non credo quelle immagini erano molto realistiche a parte le due mega che non avevano il simbolino

ci sono un'infinità  di fake realistici, online.

in passato alcuni fakemon sono stati ritenuti veri pokemon per giorni (tipo questo o questo), tanto sembravano originali.

Inviato
  On 02/11/2013 at 18:58, Takumi ha scritto:

Nah non penso proprio, l'hacker che li ha rilevati è più che affidabile. Ha fatto un sacco di tools e hack per il NDS, e lavora "pesantemente" sul 3DS. Quindi direi al 99% che è impossibile che siano fake.

mmh, capisco. comunque sia, resta sempre il dubbio finchè non vengono ufficializzati.

Inviato

Credo abbia trovato e sfruttato (:asduj1:) un buco nelle impostazioni del profilo per i titoli ds.. ma non ne ho la certezza

Inviato

Una delle possibilità  e che ha hackerato la rom come su quelle gba modificando il valore dei pokémon che si trovano nell'erba selvatica con un hex editor.

Inviato

Ci vorrebbe una bella conora sonora...

Gli Hacker alla riscossa :you:

Orma i bravi giocatiri sono sull'orlo del precipizio,però, Hey, è Francese, quindi non Giapponese, ma Europeo!! :fg:

Gli Europei si stanno dando da fare u.u

Comunque se è Francese significa che probabilmente la prima Hack Rom di X sarà  Francese ;D

Inviato
  On 02/11/2013 at 22:21, Xernas98 ha scritto:

Ci vorrebbe una bella conora sonora...

Gli Hacker alla riscossa :you:

Orma i bravi giocatiri sono sull'orlo del precipizio,però, Hey, è Francese, quindi non Giapponese, ma Europeo!! :fg:

Gli Europei si stanno dando da fare u.u

Comunque se è Francese significa che probabilmente la prima Hack Rom di X sarà  Francese ;D

La vedo dura che hackeranno in modo totale le rom 3ds, hanno già  problemi con quelle gba e nds la maggior parte degli hacker.

Pochi se ne salvano.

Inviato

Cm pretendete di prendere Mew, Celebi, Jirachi e altri senza action replay? Se esce lo uso solo x quelli

Inviato
  On 03/11/2013 at 11:25, Mega Talpr0ne ha scritto:

Eventualmente credo sia più sicuro aspettare il Pokécheck di sesta generazione.

^ meglio di qualunque trucco abbiate in mente.

Comunque, già  qualcuno lavorava sul 3ds per far funzionare le rom in 3D, ma si è fermato improvvisamente xD

Inviato
  On 03/11/2013 at 11:25, Mega Talpr0ne ha scritto:

Eventualmente credo sia più sicuro aspettare il Pokécheck di sesta generazione.

infatti, anche se ho paura che eventuali pokemon cheat si trasformino in uova peste, così come si dice in giro....

sono sicuro che tra un paio d'anni faranno una pokebanca alternativa, dove ci puoi mettere di tutto e di più

Inviato
  On 03/11/2013 at 13:06, Ninfeo ha scritto:

infatti, anche se ho paura che eventuali pokemon cheat si trasformino in uova peste, così come si dice in giro....

sono sicuro che tra un paio d'anni faranno una pokebanca alternativa, dove ci puoi mettere di tutto e di più

credo che qualche hacker farà  qualcosa di simile... ma spero di no

Inviato

Speriamo non esca nessuna ar...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...