Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non credo quelle immagini erano molto realistiche a parte le due mega che non avevano il simbolinoxk lui non voleva che le sue foto venissero così diffusechi frustiamo? voglio frustare qualcuno ESIGO venga frustato chi mi ha rovinato la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma secondo me ci saranno altre mega evoluzioni però tramite dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non credo quelle immagini erano molto realistiche a parte le due mega che non avevano il simbolino ci sono un'infinità di fake realistici, online. in passato alcuni fakemon sono stati ritenuti veri pokemon per giorni (tipo questo o questo), tanto sembravano originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nah non penso proprio, l'hacker che li ha rilevati è più che affidabile. Ha fatto un sacco di tools e hack per il NDS, e lavora "pesantemente" sul 3DS. Quindi direi al 99% che è impossibile che siano fake. mmh, capisco. comunque sia, resta sempre il dubbio finchè non vengono ufficializzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Credo abbia trovato e sfruttato () un buco nelle impostazioni del profilo per i titoli ds.. ma non ne ho la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Una delle possibilità e che ha hackerato la rom come su quelle gba modificando il valore dei pokémon che si trovano nell'erba selvatica con un hex editor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ci vorrebbe una bella conora sonora...Gli Hacker alla riscossa Orma i bravi giocatiri sono sull'orlo del precipizio,però, Hey, è Francese, quindi non Giapponese, ma Europeo!! Gli Europei si stanno dando da fare u.uComunque se è Francese significa che probabilmente la prima Hack Rom di X sarà Francese ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ci vorrebbe una bella conora sonora...Gli Hacker alla riscossa Orma i bravi giocatiri sono sull'orlo del precipizio,però, Hey, è Francese, quindi non Giapponese, ma Europeo!! Gli Europei si stanno dando da fare u.uComunque se è Francese significa che probabilmente la prima Hack Rom di X sarà Francese ;DLa vedo dura che hackeranno in modo totale le rom 3ds, hanno già problemi con quelle gba e nds la maggior parte degli hacker.Pochi se ne salvano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cm pretendete di prendere Mew, Celebi, Jirachi e altri senza action replay? Se esce lo uso solo x quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Spero che non esca l' action replay.... sarebbe la fine quoto , poi senza contare che potrebbe danneggiare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se poi vi prendete Celebi, Jirachi ec... Vi insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eventualmente credo sia più sicuro aspettare il Pokécheck di sesta generazione.^ meglio di qualunque trucco abbiate in mente.Comunque, già qualcuno lavorava sul 3ds per far funzionare le rom in 3D, ma si è fermato improvvisamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Eventualmente credo sia più sicuro aspettare il Pokécheck di sesta generazione.infatti, anche se ho paura che eventuali pokemon cheat si trasformino in uova peste, così come si dice in giro....sono sicuro che tra un paio d'anni faranno una pokebanca alternativa, dove ci puoi mettere di tutto e di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 infatti, anche se ho paura che eventuali pokemon cheat si trasformino in uova peste, così come si dice in giro....sono sicuro che tra un paio d'anni faranno una pokebanca alternativa, dove ci puoi mettere di tutto e di piùcredo che qualche hacker farà qualcosa di simile... ma spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zits Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Speriamo non esca nessuna ar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.