Vai al commento



chiarimento sul hacker


Oleron

Post raccomandati

non credo quelle immagini erano molto realistiche a parte le due mega che non avevano il simbolino

xk lui non voleva che le sue foto venissero così diffuse

chi frustiamo? voglio frustare qualcuno  :you:  ESIGO venga frustato chi mi ha rovinato la sorpresa  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah non penso proprio, l'hacker che li ha rilevati è più che affidabile. Ha fatto un sacco di tools e hack per il NDS, e lavora "pesantemente" sul 3DS. Quindi direi al 99% che è impossibile che siano fake.

 

mmh, capisco. comunque sia, resta sempre il dubbio finchè non vengono ufficializzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe una bella conora sonora...

Gli Hacker alla riscossa :you:

Orma i bravi giocatiri sono sull'orlo del precipizio,però, Hey, è Francese, quindi non Giapponese, ma Europeo!! :fg:

Gli Europei si stanno dando da fare u.u

Comunque se è Francese significa che probabilmente la prima Hack Rom di X sarà  Francese ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe una bella conora sonora...

Gli Hacker alla riscossa :you:

Orma i bravi giocatiri sono sull'orlo del precipizio,però, Hey, è Francese, quindi non Giapponese, ma Europeo!! :fg:

Gli Europei si stanno dando da fare u.u

Comunque se è Francese significa che probabilmente la prima Hack Rom di X sarà  Francese ;D

La vedo dura che hackeranno in modo totale le rom 3ds, hanno già  problemi con quelle gba e nds la maggior parte degli hacker.

Pochi se ne salvano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventualmente credo sia più sicuro aspettare il Pokécheck di sesta generazione.

^ meglio di qualunque trucco abbiate in mente.

Comunque, già  qualcuno lavorava sul 3ds per far funzionare le rom in 3D, ma si è fermato improvvisamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventualmente credo sia più sicuro aspettare il Pokécheck di sesta generazione.

infatti, anche se ho paura che eventuali pokemon cheat si trasformino in uova peste, così come si dice in giro....

sono sicuro che tra un paio d'anni faranno una pokebanca alternativa, dove ci puoi mettere di tutto e di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, anche se ho paura che eventuali pokemon cheat si trasformino in uova peste, così come si dice in giro....

sono sicuro che tra un paio d'anni faranno una pokebanca alternativa, dove ci puoi mettere di tutto e di più

credo che qualche hacker farà  qualcosa di simile... ma spero di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...