Frok Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 W i soprannomi stupidi: Drago, Ioimparovolo, Ciao, Death, Muhahaha
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Un sopranome più scemo dell'altro , apparte wyvern mhf e quello delo squalo, ma. Non mi vanno bene, oddio come sono diffetos8
Gigo Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 E poi il nickname è un qualcosa di personale, perchè dovremmo essere noi a dirti come chiamarlo? D:
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Che ne dici di Drakkon? *^*no sto molestando utenti per farmi dire un bel sopranome fg
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 E poi il nickname è un qualcosa di personale, perchè dovremmo essere noi a dirti come chiamarlo? D: come ovrei chiamarlo? Uovetta D: come ovrei chiamarlo? Uovetta D: no, troppo semplice, a chaos piace questo elemento
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 portatorechaos o dragochaos o draghettochaos viva il chaoss :yeah: :yeah:
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 portatorechaos o dragochaos o draghettochaos viva il chaoss :yeah: :yeah: ch3 chaos :paceflam:Garchamp LOL gia detto ZA!!!!!
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Openyourlegsplease.Scherzo, potresti chiamarlo Gablias, o Sandiraptor
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Solo adesso vedo la tua firma :/Non lo so, Skull, o Teschio, o Lama, o Pressure, nome inglese di Pressione. Vabbè, ci ho provato mi dileguo.
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Solo adesso vedo la tua firma :/Non lo so, Skull, o Teschio, o Lama, o Pressure, nome inglese di Pressione. Vabbè, ci ho provato mi dileguo. lama? Spsro chd che non mi sputi in faccia se lo chiamo così rolf
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Solo adesso vedo la tua firma :/Non lo so, Skull, o Teschio, o Lama, o Pressure, nome inglese di Pressione. Vabbè, ci ho provato mi dileguo. apprezzo il tuo aiuto
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 xerking o yvelking il tuo fa il contrario di aiutarmi, mi fa pensare amseaking di one piece Drasla = Dragon + Slash mi fa pensare a una marca di scarpe D:
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 il tuo fa il contrario di aiutarmi, mi fa pensare amseaking di one piece scusa xD... Slashex
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Gaburias, Knakrak o Carchacrok. mi fa pemsare ad un grankio D:
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ma non ti degni di leggere la mia proposta?
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 scusa xD... Slashex non mi sa di niente ;/
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Se è una femmina potresti chiamarla Sandra XD Sand + Dragon
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ma non ti degni di leggere la mia proposta?che ai scritto? D:Se è una femmina potresti chiamarla Sandra XD Sand + Dragon lol ma no Openyourlegsplease.Scherzo, potresti chiamarlo Gablias, o Sandiraptor no O_O
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.