Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 W i soprannomi stupidi: Drago, Ioimparovolo, Ciao, Death, Muhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Che ne dici di Drakkon? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Un sopranome più scemo dell'altro , apparte wyvern mhf e quello delo squalo, ma. Non mi vanno bene, oddio come sono diffetos8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E poi il nickname è un qualcosa di personale, perchè dovremmo essere noi a dirti come chiamarlo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Che ne dici di Drakkon? *^*no sto molestando utenti per farmi dire un bel sopranome fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 portatorechaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E poi il nickname è un qualcosa di personale, perchè dovremmo essere noi a dirti come chiamarlo? D: come ovrei chiamarlo? Uovetta D: come ovrei chiamarlo? Uovetta D: no, troppo semplice, a chaos piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 portatorechaos o dragochaos o draghettochaos viva il chaoss :yeah: :yeah: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 portatorechaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Garchamp LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 portatorechaos o dragochaos o draghettochaos viva il chaoss :yeah: :yeah: ch3 chaos :paceflam:Garchamp LOL gia detto ZA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Openyourlegsplease.Scherzo, potresti chiamarlo Gablias, o Sandiraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Solo adesso vedo la tua firma :/Non lo so, Skull, o Teschio, o Lama, o Pressure, nome inglese di Pressione. Vabbè, ci ho provato mi dileguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Solo adesso vedo la tua firma :/Non lo so, Skull, o Teschio, o Lama, o Pressure, nome inglese di Pressione. Vabbè, ci ho provato mi dileguo. lama? Spsro chd che non mi sputi in faccia se lo chiamo così rolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 xerking o yvelking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Solo adesso vedo la tua firma :/Non lo so, Skull, o Teschio, o Lama, o Pressure, nome inglese di Pressione. Vabbè, ci ho provato mi dileguo. apprezzo il tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Drasla = Dragon + Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Gaburias, Knakrak o Carchacrok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 xerking o yvelking il tuo fa il contrario di aiutarmi, mi fa pensare amseaking di one piece Drasla = Dragon + Slash mi fa pensare a una marca di scarpe D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 il tuo fa il contrario di aiutarmi, mi fa pensare amseaking di one piece scusa xD... Slashex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Gaburias, Knakrak o Carchacrok. mi fa pemsare ad un grankio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma non ti degni di leggere la mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scusa xD... Slashex non mi sa di niente ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se è una femmina potresti chiamarla Sandra XD Sand + Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma non ti degni di leggere la mia proposta?che ai scritto? D:Se è una femmina potresti chiamarla Sandra XD Sand + Dragon lol ma no Openyourlegsplease.Scherzo, potresti chiamarlo Gablias, o Sandiraptor no O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.