Guest Mat88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che credo riguardi pokemon x-y: non appena accendo il mio 3ds xl appare un pallino blu sull'icona (in basso a sx) di pokemon y poi aprendo il gioco funziona normalmente come se quel pallino non ci fosse...Qualcuno sa cos'è? grazie e buona domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che credo riguardi pokemon x-y: non appena accendo il mio 3ds xl appare un pallino blu sull'icona (in basso a sx) di pokemon y poi aprendo il gioco funziona normalmente come se quel pallino non ci fosse... Qualcuno sa cos'è? grazie e buona domenica è una notifica , probabilmente hai ricevuto dei dati da qualcuno anche se in teoria per lo street pass il pallino dovrebbe essere verde °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Significa che c e una norifica o qualcosa del genere, non ce nulla di cui preoccuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mat88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie mille ma è una cosa esterna al gioco? perchè entrando va tutto come se la notifica non ci fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dal PSS vai su Holovox e controlla le notifiche. Per ogni incontro Streetpass ricevi delle Pokémiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.