Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma quali livelli scarsi? Ho preso uno Xerneas, dovrei prendere il posto di Giovanni se mi confrontate con Jessie e James Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 tranquillo, ci ha pensato questo geniaccio prendendosi il mio Xerneas in cambio di nulla -> Red ThePokèPimp Beh dovevi aspettartelo, come ti ho detto catturare un Ditto 5iv è più difficile che catturare un mewtwo shiny. Di sicuro nessuno che ce l'ha veramente lo scambia per uno Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2AFOwjSqQWc In memoria di Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Postagli una foto di xerneas molestato nel POKE io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho un paio di Ditto con 2 iv al 31, ma nulla più... mi sa che stai cercando qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non è Xerneas di per sè, puoi anche fregarmi tutto il pokedex...è il fatto che si perde fiducia nell' umanità , mi piace passare pomeriggi interi su questo forum e conoscere persone ecc ecc, grazie a elementi come te svanisce tutto...fanne quello che vuoi di Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Però ha ragione, diciamo che ti fa incazzare non poco dare fiducia così e venir fottuti, poi siamo tt più o meno della stessa età uno nn si aspetta mica questa malizia, soprattutto sui pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Voglio proprio vedere quando qualcuno frega a voi se poi ridete così........Ragazzi, NON SCAMBIATE neanche con VINCENT! E un'altro ladrone!ATTENZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vincent ha contattato anche me, allora per fortuna che non ho concluso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Truffare non è umano, truffare è sinonimo di essere poco corretti nei confronti degli altri. Truffare è tutto fuorché umano, spero si capisca. Arriveranno presto provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.