Bezuay Heu Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si si, avevo dato per scontato che lo volessi DW xD c.a: 1091 8763 3138 vi contatterò per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok grz cmq fai presto che mi servono XD Ah Vabbe io come un magikarp ho scordato che eravamo già registrati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quando puoi contattami per mp sennò mi perdo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok grz cmq fai presto che mi servono XDAh Vabbe io come un magikarp ho scordato che eravamo già registrati XD Ottimo, anch'io credevo di doverti aggiungere >.< xD Quando puoi contattami per mp sennò mi perdo la discussione Certo, vi contatterò domani quasi sicuramente e ovviamente per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non contattarmi di mattina presto xchè stanotte ho da fare con la mia ragazza non so se mi spiego u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Posso offrirti Xerneas e helioptile con 5 ivs al 31, discutiamo tramite mp, contattami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 offro xerneas livello 95 evsato menatrectite per gabite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Scusa bezu ma sono riuscito a bredarlo froakie e vullaby invece l'ho nel safari mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Bezuay,ho cambiato idea mi potresti dare larvitar 5iv per alomola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa bezu ma sono riuscito a bredarlo froakie e vullaby invece l'ho nel safari mi disp Bezuay,ho cambiato idea mi potresti dare larvitar 5iv per alomola shiny? Scusate entrambi la mia assenza in questo fine settimana ^^' comunque non ci son problemi... per nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bezu, mi scambi un larvesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bezu, cosa vuoi per nincada? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Bezu, mi scambi un larvesta ? Eccerto! chemmidai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Eccerto! chemmidai? xDfacciamo con gli mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi servirebbe froakie con l'abilita mutatipo.. dimmi ki vuoi e vedo se lo ho appure lo predo se vuoi ti posso dare un amoonguss shiny...puoi contattarmi in privato mi servirebbe assolutamente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ferroseed e chansey che egg hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mi servirebbe froakie con l'abilita mutatipo.. dimmi ki vuoi e vedo se lo ho appure lo predo se vuoi ti posso dare un amoonguss shiny...puoi contattarmi in privato mi servirebbe assolutamente grazie Pokèmon Breedati con 5IV a 31 e natura favorevole ne hai? Ferroseed e chansey che egg hanno? Rispettivamente Parassiseme e Mov.Sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie per lo scambio tutto perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambieresti aron maschio 31/31/31/X/31/31 natura scaltra testadura per un vulpix femmina 31/31/31/31/31/X natura modesta siccità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Utente affidabile, rapido, disponibile e simpaticissimo, consigliatissimo a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mp x larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Tutto come descitto, utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Una coppia di gastly 4ivs per uno o una coppia di skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Una coppia di gastly 4ivs per uno o una coppia di skarmory? Non so quale tu stia offrendo delle due ma le ho già entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 scambio avvenuto perfetto e velocemente , consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.