Bevio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Welcome to Bevio' BazarDa oggi la mia ricerca si è UFFICIALMENTE AMPLIATA.Offro una marea di pokemon DreamWorld, vi basterà chidere "Bevio hai pincopallo?" e la risposta vi sarà data subitissimo.Cosa cerco?Strumenti come le MEGAPIETRE ed items evolutivi come Metalcoperta o derivati e le pietre.Xerneas, Yveltal, Zapdos, Moltres ed Articuno Offrite pure qua, chiedete e vi sarà dato.Zona shiny - Per pochi eletti- Sono alla ricerca di : Dragonair/Dratini Shiny Honedge Shiny Frogadier/Froakie Shiny.Shiny che possiedo: Politoed. Relicanth, Dragalge, ******Fraxure******, evoluto in HAXORUS ed evsatoDruddigon, OctilleryChanseyBlissey*****Trevenant********** x 2 *****DRAGONITE******Valuto offerte varie, gg wp.Ragazzi cari, forse non è chiaro il discorso.Non è che sono scemo, so bene che la chain fishing è più facile della safari zone come metodo per shiny, QUINDI : non offrite quei pesciolotti per fraxure o politoed, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 guarda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti ho mandato un messaggio privato °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Anch'io cerco dragoinair shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hei, sarei interessato a Fraxure... vedi niente di interessante nel mio Bazar? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/ fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 qui ci sono 25 shiny, guarda se può interessarti qualcuno per fraxure shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 hew vuoi dragalge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up e aggiunto shiny druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 qui ci sono 19 shiny, guarda se può interessarti qualcuno per fraxure shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/ ora gli shiny sono 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Cero Honedge Shiny o a max IVCerco anche Frogadier Shiny con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29690-dratini-shiny-ivsato/ Forse può interessarti questo Thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 up aggiornatooctillery shiny catturato nel safari senza Chain!Valuto anche offerte di altri shiny, non esitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Up sto valutando molte offerte, non esitate a proporre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non so, magari c'è l'hai già , ma potrei darti un Cesenaught, oppure un Delphox, anche FrogadierNon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Li ho già tutti, mi dispiace MERCATINO AGGIORNATO CON NUOVE RICHIESTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 NUOVI E RARISSIMI SHINY AGGIUNTI : BLISSEY E ... TREVENANT ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ciao per trevenant cerchi megapietre o pokemon o pokemon ivsati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Trevenant è uno degli shiny più ricercati, comunque cerco sia shiny che megapietre, ed anche leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Yveltal più mega pietra charizardite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho ricevuto offerte più alte, mi dispiace ma non l'ho ancora datoaggiunto un rarissimo DRAGONITE ALLA LISTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai bisogno di Rapidartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dragonite quante iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bevio Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Hai bisogno di Rapidartigli? al momento no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi interesserebbe Trevenant, ti andrebbe bene un Garbador, semprd shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ciao! senti io ho Honedge e dratini! il primo te lo posso dare, l'altro no, appena faccio l'uovo te lo scambio, ok? sono interessato a dragalge e fraxure. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.