masterscala00 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io sono campano quindi avro la forma giardinfiore o marina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non sooooo cerca e trova! Se hai marina e vuoi giardinfiore tra qualche giorno chiamami! (Ora non posso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alxias8787 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ottima guida!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 bella guida... io purtroppo sono in emilia romagna e ho il manto marino... chi scambia con me col manto giardinfiorito ??? Io ho il manto giardinfiore ti interessa ? Cmq adesso ho il manto giardinfiore , deserto e eleganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ho beccato Giardinfiore :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non sapevo che in italia ci fossero diversi vivillon! E naturalmente me lo becco rosa.. E va beh, li collezionerò probabilmente un paio ne ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Voglio rendermi utile! Mappa dettagliata su motivi e zone Vivillon (Se vi interessa, ho diversi Vivillon da scambiare) Questo messaggio è considerato SPAM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.