Vai al commento


[OFFRO] tanti Vivillon


AllieDrawer

Post raccomandati

Ho i 4 Motivi che cerchi più altre forme sempre rare. Ti invito a fare un salto nel mio mercatino, trovi il link diretto in firma.

Fammi sapere (:

Innanzitutto complimenti per il mercatino, molto bello! ^^

In cambio dei 4 motivi che mi mancano accetti solo PP, o potrei trattare con qualche shiny?

Io posso darti tutti quelli che ti servono o i 4 che ti mancano

Cosa cerchi in cambio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il complimento, molto gentile ^^

 

No assolutamente, oltre ai PP mi interessano anche strumenti come Avanzi e Capsula Abilità , altrimenti si potrei anche accettare qualche shiny... Ma siccome non sono particolarmente interessato a quel genere di cose, dovrai stupirmi con qualcosa di particolare e che mi piaccia soprattutto :P

Dimmi tu, fammi sapere

 

Alliedrawer cerco pokemon o pp decidi tu io preferisco pokemon

 

Avendo pochissimi PP, preferirei non spenderli per dei Vivillon ^^"

 

Gli shiny che posso offrire sono:

Slowpoke (+ Roccia di re, volendo)

Scizor (tedesco, "Scherox") + Megapietra

Pinsir giapponese

Pansage + Pietrafoglia se volete

Salamence da Unima (soprannominato "SALAMENCE"  :sweat: )

(avrei anche una Gardevoir shiny giapponese, ma sto trattando con un altro utente che deve ancora rispondere, non so se la darò a lui o no)

 

Ho anche due Terrorpanno, un Affilodente, una Squama Drago e una Dolcespuma extra, oltre a un paio di Latiosite ^^

Preferirei scambiare 2 shiny per i 4 Vivillon (oggettivamente parlando, uno shiny vale più di un Vivillon! Non vorrei sembrare irragionevole, scusate ^_^) o uno strumento (o il Pokémon che si evolve con tale strumento ;) ) per ogni Vivillon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao purtroppo sono nuovo e di conseguenza non possiedo PP.. Della tua lista purtroppo mi manca il dannatamente raro hehe.. c'è qualcos altro che desideri?

Sarei molto interessata a una delle forme alternative di Rotom, ma se vuoi puoi propormi altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...