Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 DRATINI SCAMBIATO PER: _ Greninja Shiny + Torkoal Shiny + Torchic DW + Yveltal + Charizardite X + Mewtwoite Y + BlazikeniteAD UN UTENTE CHE VUOL RESTARE ANONIMO... SPENDACCIONE >.< GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA VALANGA DI MESSAGGI CHE MI SONO STATI INVIATI. SPERIAMO DI BECCARCI PRESTO CON UNA NUOVA ASTA. BEH, SI PUO' CHIUDERE QUESTO THREAD E, SPERANDO CHE NON VADA CONTRO IL REGOLAMENTO... VENITE TUTTI A VISITARE IL "NUOVO BAZAR DI BEZUAY", CORAGGIO GENTE, POKèMON PER TUTTE LE TASCHE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io offro dragalge shiny ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io offro dragalge shiny ivsato Mi piace più l'offerta che mi hanno già fatto, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ,+ma quella di grenunja shiny+... è un'offerta? credevo fosse uno scherzo XD mi sa che nessuno la ba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 E' un'offerta, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Posso offrirti vari pokemon o oggetti. tra cui:Pokemon-Shiny amoongus/skiddo-pokemon leggendari zapdos /articuno-ditto giappo-pokemon ivsati Froakie 5 iv/fletchlinder 4/5 ivOggetti-Alcuni oggetti della villa lotta-Masterballecc eccSe ci fosse qualcosa che ti possa risultare interessante contattami pure.Ah se il Greninja non ha Mutatipo non fare lo scambio, dratini con pelledura diventa dragonite con multiscale che è la hidden ability usata competitivamente, greninja con acquaiuto è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho 21 shiny fra cui puoi scegliere: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Volcarona shiny, Kingdra shiny, Dragonite 5 iv 31 liv. 62 e 5 goomy con 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dragalge shiny + Poliwrath shiny + Charmander 5 iv 31 e natura favorevole + pokémon esclusivi di una delle due versioni o starter che ti mancano o altri su tua richiesta, visita il mio mercatino, Drew' s trade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Volcarona shiny, Kingdra shiny, Dragonite 5 iv 31 liv. 62 e 5 goomy con 5 iv 31 Volcarona già me lo scambiano oggi, se lo sostituisci, ti aggiungo fra le offerte e stasera prenderò la mia decisione Dragalge shiny + Poliwrath shiny + Charmander 5 iv 31 e natura favorevole + pokémon esclusivi di una delle due versioni o starter che ti mancano o altri su tua richiesta, visita il mio mercatino, Drew' s trade. Poliwag shiny già ce l'ho xD stesso discorso che ho fatto a Devon xD Anche i pokè esclusivi non mi mancano... leggendari, shiny e megapietre mi interessano di più a dire il vero... prova ad offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 posso sostituirlo con Yveltal, non ho altroanche se secondo me Volcarona ti conviene di più, perchè è shiny, è GPN con nome ITA e ha 31 iv in ps e att, in più ha il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Guarda... se sostituisci Dragonite con Yveltal, sarei ben felice di aggiungerti su volcarona non hai tutti i torti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi serve entro stamattina, se lo facciamo adesso te lo metto al posto di dragonite Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi serve entro stamattina, se lo facciamo adesso te lo metto al posto di dragonite Yveltal non riesco a mandarti MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se sei interessato al breeding, coppia di larvesta 4IV, coppia di scyther 4IV, eevee 4iv, goomy 5iv, e se hai pazienza a breve dovrei poter breedare pure larvitar 5iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti offro un gengar più la sua gengarite e togekiss ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi serve entro stamattina, se lo facciamo adesso te lo metto al posto di dragonite Yveltal Mi dispiace ma sto avendo tante offerte, l'asta la chiudo a mezzanotte, mi sembra una decisione plausibile non riesco a mandarti MP Beh, credo tu abbia risolto, dimmelo se mi sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Se sei interessato al breeding, coppia di larvesta 5IV, coppia di scyther 4IV, eevee 4iv, goomy 5iv, e se hai pazienza a breve dovrei poter breedare pure larvitar 5iv.. Diciamo che preferisco pokèmon rari o megapietre, il breeding mi piace xD ti offro un gengar più la sua gengarite e togekiss ivsato Gengar ce l'ho, Gengarite pure e Togekiss IVsato al 100 fa già parte del mio team da doppio xD non voglio sembrare snob o che altro... spiego solo perchè non inserisco l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sì sì ma volevo chiedere una cosa anche a Devon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok allora la chalizardite x ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok grazie lo stesso dunque inserisco l'offerta con Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se ti interessa molto si, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se ti interessa molto si, altrimenti no Peccato per Yveltal ma la reputo interessante Ovviamente chiedo a tutti gli utenti seganti nel primo Post di tenere i Pokèmon e gli strumenti "fermi" fino allo scadere dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Yveltal c'è anche stasera ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.