Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Un greninja cosi è utile: Hydro pump, Grass knot, Dark pulse, ice beam, 4 EVS in HP 252 EVS in SPA, 252 EVS in SPE, Nature: ModestNinja (Greninja) @ Life OrbAbility: TorrentEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Hydro Pump- Grass Knot- Dark Pulse- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ClickMa non postare,se cerchi bene nelle ultime pagine trovi millemila set per Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Click Ma non postare,se cerchi bene nelle ultime pagine trovi millemila set per Greninja Non lo trovavo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hackuo mi deludi :cIn primis perché apri una discussione useless e in secondo luogo perché usi Torrent Greninja, cè :cComunque a giudicare dagli ivs credo sia su cartuccia, cambiali la trait con la capsula abilità acquistabile alla villa lotta (200 PL) e levagli Grass Knot, a cosa servirebbe? Direi di dargli U-turn ma è modest :vOppure breedane un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hackuo mi deludi :cIn primis perché apri una discussione useless e in secondo luogo perché usi Torrent Greninja, cè :cComunque a giudicare dagli ivs credo sia su cartuccia, cambiali la trait con la capsula abilità acquistabile alla villa lotta (200 PL) e levagli Grass Knot, a cosa servirebbe? Direi di dargli U-turn ma è modest :vOppure breedane un altro Non può passare da torrent a protean con l'item delle abilità sadly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Greninja e meglio così: Greninja @ Expert BeltAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- U-turn- Ice Beam- Extrasensory- Hydro Pump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty/Timid Nature- U-turn- Ice Beam- Dark Pulse- Hydro PumpGia risolto nell'altro topic,btw cose di queste set sono no-sense (Extrasensory,Ebelt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.