Vai al commento



[Appendice] Guida - Breeding


qtMirmo

Post raccomandati

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

Provare e riprovare. Nella maggior parte dei casi comunque avere 6 IV in tutte le statistiche non serve, però se proprio lo vuoi devi fare così.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ho un ditto 6ivs con destincomune è un Kangashkan 6ivs proveniente da bianco, devo quindi far nascere un Kangashkan su X, ma non riesco ad ottenere un piccolino con 6ivs... C'è un modo per ottenerlo 6 ivs?

 

Devi continuare a provare: c'è una bassa probabilità  di trovare un 6 IVs, anche se entrambi i genitori sono flawless.

 

Io sapevo che il nascituro avrebbe ereditato solo le mosse uovo del padre e non anche della madre.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Dalla sesta gen anche la madre può passare le mosse. Ovviamente nel caso di mosse uovo è inutile fare ereditare le mosse dalla madre in quanto essa trasmetterebbe anche la specie (e renderebbe vano il passaggio di breeding).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm più o meno ho capito ma...

Dove lo prendo un calcolatore di iv che non ho voglia di andare a baltikopoli ogni volta

 

In ogni caso un viaggio con Volo non te lo toglie nessuno: i calcolatori esistenti sono molto imprecisi se si danno le stats di un piké al livello 1. Tanto vale volare a Batikopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo l'esempio che hai fatto tu il nascituro erediterà  a caso gli IV in PS, ma se io volessi proprio far ereditare quelli non posso più?


Cioè non ho capito.


 


Se il padre ha 2 IV in Attacco e vedo che le eredità , successivamente mi basterà  mettere un secondo Pokémon che abbia 31 IV in attacco per essere sicuro che le abbia il nascituro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo l'esempio che hai fatto tu il nascituro erediterà  a caso gli IV in PS, ma se io volessi proprio far ereditare quelli non posso più?

Cioè non ho capito.

 

Se il padre ha 2 IV in Attacco e vedo che le eredità , successivamente mi basterà  mettere un secondo Pokémon che abbia 31 IV in attacco per essere sicuro che le abbia il nascituro?

Nella sua ipotesi il pattern è quello. Se il pattern che hai non ti soddisfa basta soft resettare, rifiutare l'uovo, aspettare che ne facciano uno nuovo e controllare di nuovo le IV del Pokémon.

 

Se il padre ha 31 nella statistica dell'attacco e vedi che il nascituro la erediterà  non serve cambiare genitore. Non so se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo l'esempio che hai fatto tu il nascituro erediterà  a caso gli IV in PS, ma se io volessi proprio far ereditare quelli non posso più?

Cioè non ho capito.

 

Se il padre ha 2 IV in Attacco e vedo che le eredità , successivamente mi basterà  mettere un secondo Pokémon che abbia 31 IV in attacco per essere sicuro che le abbia il nascituro?

Nella sua ipotesi il pattern è quello. Se il pattern che hai non ti soddisfa basta soft resettare, rifiutare l'uovo, aspettare che ne facciano uno nuovo e controllare di nuovo le IV del Pokémon.

 

Se il padre ha 31 nella statistica dell'attacco e vedi che il nascituro la erediterà  non serve cambiare genitore. Non so se ho capito bene.

 

Tutto giusto ragazzi. All'inizio è un po' complicato entrare nell'ottica, ma col tempo e con la pratica ci si fa l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sua ipotesi il pattern è quello. Se il pattern che hai non ti soddisfa basta soft resettare, rifiutare l'uovo, aspettare che ne facciano uno nuovo e controllare di nuovo le IV del Pokémon.

 

Se il padre ha 31 nella statistica dell'attacco e vedi che il nascituro la erediterà  non serve cambiare genitore. Non so se ho capito bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...