Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 rimosso Aipom shiny, aggiunto Ludicolo shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 rimosso Slowking shiny, aggiunto Dedenne shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 posso avere natura e iv di yanmega?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 posso avere natura e iv di yanmega?..grazie^^nessun buon iv (il più altro è 30 in velocità ), natura Vivaceevoluto Ponyta shiny in Rapidash shinyrimossi Ludicolo shiny e Yanmega shinyaggiunto Tyranitar shiny + Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 rimosso Dedenne shiny, aggiunto Grumpig shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 rimossi Salamance shiny e Rapidash shiny, aggiunti Relicanth shiny (lo nomino solo per amor di completezza xD) ed un secondo Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 rimosso Zangoose shiny, aggiunto Pyroar ♀ shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 rimosso uno dei due Charizard shiny, aggiunti Noctowl shiny e Houndoom shiny + Houndoomite (+ la Manectrite, ma non è inerente a questo mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 aggiunto Linoone shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se io ti rioffro zorark shiny chi mi potresti offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se io ti rioffro zorark shiny chi mi potresti offrire?? Grumpig + Noctowl oppure Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se ti interessa ho svariati gligar con abilità DWseria/immunità /maschioaudace/immunità /femminafiacca/immunità /femminadecisa/immunità /maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se ti interessa ho svariati gligar con abilità DW seria/immunità /maschio audace/immunità /femmina fiacca/immunità /femmina decisa/immunità /maschio Gligar shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma entrambi (per esempio grumping + kingdra) o solo uno di questi?no non shinyil gligar non è shiny l'ho detto solo se ti interessava l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma entrambi (per esempio grumping + kingdra) o solo uno di questi?no non shinyKingdra da solo oppure gli altri 2per Gligar ti ringrazio ma al momento cerco solo pokémon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi scambieresti lo scizor per zoroark (se è ancora disponibile) più magari qualche strumento che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi scambieresti lo scizor per zoroark (se è ancora disponibile) più magari qualche strumento che vuoi scusa ma scizor vale decisamente più di zoroark, non credo che lo scambierei facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 rimosso Grumpig shiny, aggiunti Poliwrath shiny e Chatot shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti interessa Blaziken shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti interessa Blaziken shiny? solo se ha Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti interessa mienfoo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti interessa mienfoo shiny? già avuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che senso ha scrivere charizard se non lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che senso ha scrivere charizard se non lo scambi? perchè per un charizard shiny con IVs diversi lo scambierei comunque il mercatino è momentaneamente chiuso per rinnovamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.