Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Riapre il Mercatino Shiny di RedKylar!Da adesso in poi i nuovi ingressi saranno accompagnati da [new!] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao io ho un rufflet shiny, pero mi interessa gengar, posso aggiungere altro se vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao io ho un rufflet shiny, pero mi interessa gengar, posso aggiungere altro se vuoi.. Gengar è uno degli shiny "fuori mercato": li ho scritti solo per far capire ai frequentatori abituali del mio mercatino che fine avessero fatto tutti gli altri shiny. gli shiny della lista "fuori mercato" non sono scambiabili e verranno presto rimossi del tutto dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gengar è uno degli shiny "fuori mercato": li ho scritti solo per far capire ai frequentatori abituali del mio mercatino che fine avessero fatto tutti gli altri shiny. gli shiny della lista "fuori mercato" non sono scambiabili e verranno presto rimossi del tutto dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok ho capito grazie ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio avvenuto perfettamente ed in modo rapido Grazie ancora, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio avvenuto perfettamente ed in modo rapido Grazie ancora, alla prossima figurati, di nuovo grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho aggiunto la lista degli shiny posseduti fino adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 rimossa la Tyranitaiteaggiornate la lista "[Offro] Shiny" e "Shiny Fuori Mercato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 aggiunto un secondo Scizor shiny: uno dei 2 entra nella lista "[Offro] Shiny" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lo vorresti il mio zoroark shiny per scizor se è ancora disponibile possibilmente nome originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lo vorresti il mio zoroark shiny per scizor se è ancora disponibile possibilmente nome originaleho 2 Scizor shiny, entrambi femmine di nazionalità GPN ma con nome originale ITA ed abilità Tecnicouno è disponibile (avrei dovuto scambiarlo per un eevee shiny ma l'altro utente non si fa più vivo). l'altro scizor, invece, non è scambiabile.quindi posso offrirti Scizor shiny natura Quieta (non conosco gli iv dei 2 pokémon perchè devo ancora arrivare a Batikopoli nella storia pincipale) per Zoroark shinyho aggiunto la "Clausola Rapidità " alle "Condizioni di scambio".Scizor shiny è quindi ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Uno di questi per scizorSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaTrevanantBunnelby def scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Uno di questi per scizorSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaTrevanantBunnelby def scaltraSpiacente, i primi 2 non mi interessano (non per Scizor almeno, per Spiritomb potrei FORSE offrirti Larvesta) mentre gli altri 2 ce li ho già . Grazie lo stesso per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per un chesnaught shiny chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Per un chesnaught shiny chi offri? che ne dici di Scizor shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Red,competitivi non ne accetti proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Red,competitivi non ne accetti proprio?per ora no aggiornato il mercatino con IVs, nature ed abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 SCAMBIO APPENA EFFETTUATO, LASCIO UN FEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 liste aggiornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mercatino aggiornato! Ho trasferito alcuni shiny dalla sezione "Shiny Fuori Mercato" a quella "Offro [...] shiny" (per offerte ragionevoli, questo è scontato): offro #5 shiny-Aromatisse-Gengar-Hawlucha-Hydreigon-Ninetalesaggiunta la Gengarite alle megapietre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Interessa un xerneas 4 iv? Se si per uno shiny a tua scelta..comunque come fai a trovare tutti questi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cerco solo pokémon shiny, meglio se con 4 o + IVS, mi dispiacecomunque ho il mio metodo personale e purtroppo non posso fornire dettagli in merito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.