Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Interessa un magmar con 2 iv e corpodifuoco? Shiny ovviamente..ti prego spiegami come..passo ore nel safari ma niente.. Al massimo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Interessa un magmar con 2 iv e corpodifuoco? Shiny ovviamente..ti prego spiegami come..passo ore nel safari ma niente..Al massimo in mpnon posso spiegatelo, mi dispiace.comunque ho già avuto Magmortar shiny (probabile che sia addirittura quello xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Peccato..shiny ho solo magmar..ma tu li trovi nel safari? Posso regalarti una coppia di clauncher 4/5 iv complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Peccato..shiny ho solo magmar..ma tu li trovi nel safari? Posso regalarti una coppia di clauncher 4/5 iv complementari ripeto che non posso dirti nulla, non te la pendere. non sei il primo né l'ultimo a cui devo dare questa risposta grazie comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Delibird shiny interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Delibird shiny interessa? nemmeno. Sto cercando principalmente shiny di 6 generazione, oppure shiny competitivi o DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Trevenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Trevenant shiny? ne ho avuti 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho già Honedge shiny con 3 IVs al 31.comunque quale ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non so cosa potresti offrirmi? Delphox shiny serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non so cosa potresti offrirmi?Delphox shiny serve?abilità , natura ed IVs? Ho già un Braixen shiny con 2 IVs al 31 ma ha Aiutofuoco e lo preferirei DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Il mio pure ha aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 allora non credo possa interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Poi da offrirti shiny ho ursaring probopass torkoal chanesy fraxure e condelkurr Chansey* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Poi da offrirti shiny ho ursaring probopass torkoal chanesy fraxure e condelkurrChansey*nessuno di questi ma ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aggiunto Ditto (non shiny) GPN DW con 2 IVs al 31 ai pokémon offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessa un noibat shiny con 3 iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Interessa un noibat shiny con 3 iv al 31? dipende: che natura ed abilità ha e dove sono gli IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Iv in ps difesa e attacco abilità indagine natura gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Iv in ps difesa e attacco abilità indagine natura gentiledubito possa interessarmi, grazie lo stesso ho aggiunto un promemoria utile per tutti in fondo al Mercatino (dopo gli "Shiny Fuori Mercato") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Utile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 di niente Aggiunto Skiddo shiny 2V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.