Ronin Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ho aggiunto altri shiny a quelli offerti, cerco shiny IVsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare Moltres?contattami vi mp in caso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Blastoise per Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ringrazio per le ultime offerte ma ricordo a tutti di leggere il testo completo del Mercatino, e non solo i nomi dei pike proposti. per favore, rispettate quanto ho scritto se volete fare delle offerte.comunque non sono interessato a Moltres (raramente mi occorre qualche leggendario e solitamente si tratta di Articuno -il più delle volte-/Zapdos/Xerneas/Yveltal) e Chaizard shiny lo scambio solo per un Charizard shiny con IVs e natura diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ho aggiunto anch'io gli sprites dei pokémon, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Serve qualcosa da qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/page-2#entry842037 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Serve qualcosa da qui?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/page-2#entry842037 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho tyrunt shiny 5iv (m) (allegra) 4 mosse uova, hai shiny competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ho tyrunt shiny 5iv (m) (allegra) 4 mosse uova, hai shiny competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 rimosso Hawlucha, aggiunto Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 rimosso Froslass, aggiunto Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 è cominciata la grande estrazione "[Lotteria / Evento] MerrY-Xmas! by RedKylar - Primo Premio: Delibird shiny (il Babbo Natale del Mondo Pokémon)": http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37702-lotteria-evento-merry-xmas-by-redkylar-primo-premio-delibird-shiny-il-babbo-natale-del-mondo-pok%C3%A9mon/mi raccomando partecipate in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Olà Red,vedo che cerchi Tyrantrum,io ce l'ho shiny con 5IVs 31 con egg moves...Vorrei Honedge,Gengar e Chesnaught (alla fine insieme sommano 5IVs 31 lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Olà Red,vedo che cerchi Tyrantrum,io ce l'ho shiny con 5IVs 31 con egg moves...Vorrei Honedge,Gengar e Chesnaught (alla fine insieme sommano 5IVs 31 lol).discutiamone per MP discutiamone per MP ancora disponibili, scambio non concluso ma il feedback è comunque positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mercatino ulteriormemente aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi serve braixen shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Eevee shiny serio 0 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi serve braixen shinycosa offriresti per Braixen?Eevee shiny serio 0 iv ti interessa?con 0 iv non più di tanto: dipende da quello che interessa a te e se sei disposto ad aumentare l'offerta aggiungendo uno (o più) pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Di shiny da offrire ho anche gardevori modesta 2 iv hinedge 1 iv e noibat 2 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Di shiny da offrire ho anche gardevori modesta 2 iv hinedge 1 iv e noibat 2 iv... Ho già Gardevoir shiny 2 iv, Honedge shiny 3 iv e Noivern shiny 2 iv Non mi hai ancora detto a cosa sei interessato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Fletching sliigo e garchomp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.