Blackstar97 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 a me interessa eevee shiny ti interessa un nidoking shiny no ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Fletching sliigo e garchomp xDmi spiace ma Fletchling è assolutamente fuori discussione e non mi alletta molto la tua offertaa me interessa eevee shiny ti interessa un nidoking shiny no ivs?Ho già avuto Nidoking shiny con almeno 2 iv (era del safari). Comunque Eevee è compreso nella lista "Shini fuori mercato" che, come specificato nelle regole del mio mercatino, non verranno scambiati a meno che non vengano soddisfatte condizioni particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vorrei eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vorrei eevee ti do la stessa risposta che ho dato a Blackstar97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mightyena é maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.