Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io in 10 anni che gioco a pokemon non ho mai trovato un pokemon cromatico e tu che si e no su pokemon x o y giochi da 2/3 mesi circa ne hai già trovati 23!!!OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io in 10 anni che gioco a pokemon non ho mai trovato un pokemon cromatico e tu che si e no su pokemon x o y giochi da 2/3 mesi circa ne hai già trovati 23!!!OMGio gioco a pokémon da quando sono usciti pokémon Rosso e Blu in italia (terza o quarta elementare)... come il sig. masuda, così anch'io mi sono inventato un metodo tutto mio per ottenere shiny facilmente non fornirò dettagli, perciò non chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ciao! ho uno smeargle shiny (ottenuto col metodo masuda) XD cerco principalmente pkm con 5 iv a 31, in particolare eevee DW e charmander DW natura timida. se hai uno dei due smeargle è tuo PS: anche se non offri pkm con 5 iv a 31 te l'ho chiesto ugualmente perchè sei interessato agli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 aggiunto Skorupi shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 chi vuoi per Dedenne?ti do il mio charmander se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 chi vuoi per Dedenne? ti do il mio charmander se vuoi charmander shiny? se sì, anche subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 charmander shiny? se sì, anche subito! Forse lo hai trovato finalmenteDopo tanto aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forse lo hai trovato finalmenteDopo tanto aspettare XD...forse... non mi risponde! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Beh almeno spera e incrocia le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho due Magmar shiny, se è di tuo interesse fammi sapere cosa saresti disposto a scambiarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho due Magmar shiny, se è di tuo interesse fammi sapere cosa saresti disposto a scambiarmidipende se ci metti anche il magmatore o noBeh almeno spera e incrocia le dita la proposta era un charmander normale con natura ardente, non so nemmeno se qualche iv fosse al 31. ovviamente non ho accettato. la caccia continua purtroppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi dispiace sarà per un altra volta A me ne hanno scambiato uno l altro giorno di natura modesta già evasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ripeto io ho greninja hiny ma sono molto esigente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 aggiunto Snubbul shiny alla listaRipeto io ho greninja hiny ma sono molto esigentenon pensare che voglia fare il tirchio, e neanche che sia troppo sfiduciato, ma con te discuterei solo 1 pokémon per 1 altro pokémon, non 2 per uno o cose simili. Almeno per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vorrei marowak e gyrados shiny cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io in 10 anni che gioco a pokemon non ho mai trovato un pokemon cromatico e tu che si e no su pokemon x o y giochi da 2/3 mesi circa ne hai già trovati 23!!!OMGNon per fare il perfettino ma X e Y devono ancora compiere 1 mese di vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Artuel mi puoi aggiungere sul 3ds?(scusate se uso questa discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Artuel mi puoi aggiungere sul 3ds?(scusate se uso questa discussione) ti scuso ma preferirei non ci fossero più commenti a caso (vale per tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti vanno bene ursaring al livello 51 e un pupitar al livello 46?ursaring shiny e pupitar shiny? se no non se ne parla, mi dispiace (per ovvi motivi, aggiungo)rimosso Chansey shiny, aggiunto Fraxure shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ti scuso ma preferirei non ci fossero più commenti a caso (vale per tutti)ok scusa lo sapevo che non era educato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 rimosso Skorupi shiny, aggiunto Rufflet shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 dipende se ci metti anche il magmatore o no Lo volevo usare per me ma per una buona offerta posso mettercelo Se devo essere sincero ho un particolare interesse verso Arkanine e Fraxure, spero non sia una richiesta esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo volevo usare per me ma per una buona offerta posso mettercelo Se devo essere sincero ho un particolare interesse verso Arkanine e Fraxure, spero non sia una richiesta esagerata Entrambi sì. Fraxure, pioi, l'ho appena ottenuto ed è uno di quelli da cui mi separerei meno volentieri (assieme a Zweilous). Diciamo che lo conservo per Charmander o evo shiny. Però posso offrirti Arcanine ed un altro shiny.Comunque la tua offerta mi interessa e vorrei continuare a discuterne per MP. Ti mando un messaggio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 aggiunto Furfrou shiny alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.