ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Qualcuno può spiegarmelo, leggo dappertutto gente che lo usa ma come funge?! Cioè io metto un larvitar ing e un ditto jap e su 600 uova una può essere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti può uscire shiny dopo 600 uova come dopo solo 1 o come dopo più di mille. lolBasta che metti in pensione 2 pokémon con nazionalità diversa fra loro. Sezione sbagliata però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 si aumenta solo la probabilità di incontrare shiny. Miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ho molti pokemon shiny e ho fatto così Ho anche tyranitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La probabilità è sempre stata attorno ad 8 volte maggiore di trovare uno shiny anziché normalmente, e sembrerebbe che questo incremento sia stato mantenuto anche in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie a tutti, scusate se è la sezione sbagliata xD quindi anche un jappo e un ita vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Inoltre, se non sbaglio, se i piké di nazionalità diversa SONO CROMATICI e li fai accoppiare, la probabilità che il nascituro sia cromatico dovrebbe aumentare ancora di più (spero di non aver detto una caSSata).Grazie a tutti, scusate se è la sezione sbagliata xD quindi anche un jappo e un ita vanno bene?oh yes C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Inoltre, se non sbaglio, se i piké di nazionalità diversa SONO CROMATICI e li fai accoppiare, la probabilità che il nascituro sia cromatico dovrebbe aumentare ancora di più (spero di non aver detto una caSSata).oh yes C:falso, non cambia nulla se i genitori sono shiny o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il massimo sarebbe un Ditto straniero ma il massimo che ottengo dagli scambi è... UNO SKITTY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bien io ho tre ditti ( O_o ditti) uno ing e due jappi allora... Su a far uova a sto punto parto da gligar DW o Drapion! Grazie a tt si può anche chiudere ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.