Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Complimenti, lavori meravigliosi! Finalmente qualcuno che disegna Lelouch <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Complimenti, lavori meravigliosi! Finalmente qualcuno che disegna Lelouch <3Sei un suo fan?? Io l'ho amato come personaggio per la sua assoluta genialità !*se non avete finito la serie non leggete* e sono ancora convinta che non muoia alla fine...perché sitou dice:"...il geass ti condanna ad una vita solitaria, vero Lelouch?" E poi guarda in direzione del conducente del carro di fieno, che però non viene fatto vedere *speranza!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sei un suo fan?? Io l'ho amato come personaggio per la sua assoluta genialità !*se non avete finito la serie non leggete*Sì, fan assoluto e aspetto la prossima serie che dovrebbe essere in produzione come anime.La penso esattamente come te riguardo allo spoiler, è troppo geniale per fare una simile fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si...anche se leggendo la presunta trama della terza stagione mi sembrava una cosa molto forzata...spero di sbagliarmi :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi piacciono molto i disegni, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi piacciono molto i disegni, bravissimaGrazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 quel fletchinder è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 quel fletchinder è bellissimoGrazie , in genere preferisco non disegnare pokèmon perché sono troppo essenziali nel design, però fletchinder é semplicemente troppo bello per non essere usato come soggetto Comunque, questa volta ho voluto provare a colorare il disegno, usando il gatto con gli stivali come personaggio , ma non sono soddisfatta al 100% del risultato....u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bellissimo effetto! Mi piace tanto, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bellissimo effetto! Mi piace tanto, complimenti!Grazie...anche se non mi convince molto lo stesso Chrom, il principe dell'Ylisse di Fire Emblem Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sai stendere i colori molto bene, e anche sfumature e retini non sono male. Belli davvero, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggiungi le altre due targhette dei sapientiGrazie , in genere preferisco non disegnare pokèmon perché sono troppo essenziali nel design, però fletchinder é semplicemente troppo bello per non essere usato come soggetto Comunque, questa volta ho voluto provare a colorare il disegno, usando il gatto con gli stivali come personaggio , ma non sono soddisfatta al 100% del risultato....u.uma no è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sai stendere i colori molto bene, e anche sfumature e retini non sono male. Belli davvero, bravo. ma no è bellissimoChe dire...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 I disegni sono davvero molto belli.Ho notato che usi spesso la tecnica "sporca", ovvero, lasciare tutti i margini superflui rendendo il disegno più tuo.Mi piacciono molto questo e questo! Questo disegno è da migliorare. Il collo del personaggio è sproporzionato e peggiora il lavoro finale. Però, hai talento Cloud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 I disegni sono davvero molto belli.Ho notato che usi spesso la tecnica "sporca", ovvero, lasciare tutti i margini superflui rendendo il disegno più tuo.Mi piacciono molto questo e questo!Grazie mille, quello di Halo é anche il mio preferito (sui margini hai ragione, secondo me lasciarli da un'aria più vissuta al tutto...)Questo disegno è da migliorare.Il collo del personaggio è sproporzionato e peggiora il lavoro finale.Si, é venuto abbastanza male, e li per li non avevo voglia di andare avanti. Ora che me lo hai ricordato però credo che uno di questi giorni lo migliorerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiunta la sezione "Set" e tolta quella di (che in realtà era "del" visto che ce n'era solo uno u.u) Fakemon...Buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questa volta ho provato a fare Elsa, la regina delle nevi del film Disney Frozen...non sono ancora andata a vederlo ma mi sembrava un bel personaggio da rappresentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bellissima!!! E' venuta molto bene, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bellissima!!! E' venuta molto bene, complimenti! Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questa volta ho provato a fare Elsa, la regina delle nevi del film Disney Frozen...non sono ancora andata a vederlo ma mi sembrava un bel personaggio da rappresentare Od...oddio!!! E' splendido!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Od...oddio!!! E' splendido!!! *Cose che ti alzano l'autostima* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti faccio i miei più sentiti complimenti per Elsa.Veramente bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti faccio i miei più sentiti complimenti per Elsa.Veramente bellissimo.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'ultimo disegno postato è davvero bello, in quanto studente di Fashion Design però posso darti dei consigli per migliorarne visivamente l'aspetto. Anzitutto in questa posizione la ragazza tende ad avere un little bit più grande del dovuto, ed il collo risulta piccolo e goffo... Quindi, ti consiglio per la prossima volta di tenere sempre cura del collo, e di farlo più lungo e slanciato, soprattutto in questo tipo di posizioni a 3/4, di spalle etc... L'orecchio è un po' strano ma vabé, chissene. Per quanto riguarda la bocca, invece, a me da quasi l'effetto di essere sottosopra... Ti spiego, normalmente il labbro più grande è quello inferiore, ma se in questo caso, tu volevi rappresentare un viso triste, sofferente, avresti dovuto capovolgerlo per far ottenere alle labbra la smorfia perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'ultimo disegno postato è davvero bello, in quanto studente di Fashion Design però posso darti dei consigli per migliorarne visivamente l'aspetto. Anzitutto in questa posizione la ragazza tende ad avere un little bit più grande del dovuto, ed il collo risulta piccolo e goffo... Quindi, ti consiglio per la prossima volta di tenere sempre cura del collo, e di farlo più lungo e slanciato, soprattutto in questo tipo di posizioni a 3/4, di spalle etc... L'orecchio è un po' strano ma vabé, chissene. Per quanto riguarda la bocca, invece, a me da quasi l'effetto di essere sottosopra... Ti spiego, normalmente il labbro più grande è quello inferiore, ma se in questo caso, tu volevi rappresentare un viso triste, sofferente, avresti dovuto capovolgerlo per far ottenere alle labbra la smorfia perfetta.Wow, questo si che é d'aiuto, grazie La testa effettivamente é un po' sproporzionata...la prossima volta lo terrò a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.