Vai al commento

[Cloud~] L'Atelier di Cloud

Cloud~

Post raccomandati

Complimenti, lavori meravigliosi! Finalmente qualcuno che disegna Lelouch <3

Sei un suo fan?? Io l'ho amato come personaggio per la sua assoluta genialità !

*se non avete finito la serie non leggete*

e sono ancora convinta che non muoia alla fine...perché sitou dice:"...il geass ti condanna ad una vita solitaria, vero Lelouch?" E poi guarda in direzione del conducente del carro di fieno, che però non viene fatto vedere *speranza!*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un suo fan?? Io l'ho amato come personaggio per la sua assoluta genialità !

*se non avete finito la serie non leggete*

Sì, fan assoluto e aspetto la prossima serie che dovrebbe essere in produzione come anime.

La penso esattamente come te riguardo allo spoiler, è troppo geniale per fare una simile fine.

Link al commento

quel fletchinder è bellissimo

Grazie :D , in genere preferisco non disegnare pokèmon perché sono troppo essenziali nel design, però fletchinder é semplicemente troppo bello per non essere usato come soggetto ^^

Comunque, questa volta ho voluto provare a colorare il disegno, usando il gatto con gli stivali come personaggio , ma non sono soddisfatta al 100% del risultato....u.u

2vjzia9.jpg

Link al commento

Aggiungi le altre due targhette dei sapienti

Grazie :D , in genere preferisco non disegnare pokèmon perché sono troppo essenziali nel design, però fletchinder é semplicemente troppo bello per non essere usato come soggetto ^^

Comunque, questa volta ho voluto provare a colorare il disegno, usando il gatto con gli stivali come personaggio , ma non sono soddisfatta al 100% del risultato....u.u

2vjzia9.jpg

ma no è bellissimo

Link al commento

I disegni sono davvero molto belli.

Ho notato che usi spesso la tecnica "sporca", ovvero, lasciare tutti i margini superflui rendendo il disegno più tuo.

Mi piacciono molto questo e questo!

Questo disegno è da migliorare. Il collo del personaggio è sproporzionato e peggiora il lavoro finale.

Però, hai talento Cloud. 

Link al commento

I disegni sono davvero molto belli.

Ho notato che usi spesso la tecnica "sporca", ovvero, lasciare tutti i margini superflui rendendo il disegno più tuo.

Mi piacciono molto questo e questo!

Grazie mille, quello di Halo é anche il mio preferito ^^ (sui margini hai ragione, secondo me lasciarli da un'aria più vissuta al tutto...)

Questo disegno è da migliorare.Il collo del personaggio è sproporzionato e peggiora il lavoro finale.

Si, é venuto abbastanza male, e li per li non avevo voglia di andare avanti. Ora che me lo hai ricordato però credo che uno di questi giorni lo migliorerò ^^

Link al commento

Questa volta ho provato a fare Elsa, la regina delle nevi del film Disney Frozen...non sono ancora andata a vederlo ma mi sembrava un bel personaggio da rappresentare ^^

j5kwo1.jpg

Link al commento

L'ultimo disegno postato è davvero bello, in quanto studente di Fashion Design però posso darti dei consigli per migliorarne visivamente l'aspetto. Anzitutto in questa posizione la ragazza tende ad avere un little bit più grande del dovuto, ed il collo risulta piccolo e goffo... Quindi, ti consiglio per la prossima volta di tenere sempre cura del collo, e di farlo più lungo e slanciato, soprattutto in questo tipo di posizioni a 3/4, di spalle etc... L'orecchio è un po' strano ma vabé, chissene. Per quanto riguarda la bocca, invece, a me da quasi l'effetto di essere sottosopra... Ti spiego, normalmente il labbro più grande è quello inferiore, ma se in questo caso, tu volevi rappresentare un viso triste, sofferente, avresti dovuto capovolgerlo per far ottenere alle labbra la smorfia perfetta. 

Link al commento

L'ultimo disegno postato è davvero bello, in quanto studente di Fashion Design però posso darti dei consigli per migliorarne visivamente l'aspetto. Anzitutto in questa posizione la ragazza tende ad avere un little bit più grande del dovuto, ed il collo risulta piccolo e goffo... Quindi, ti consiglio per la prossima volta di tenere sempre cura del collo, e di farlo più lungo e slanciato, soprattutto in questo tipo di posizioni a 3/4, di spalle etc... L'orecchio è un po' strano ma vabé, chissene. Per quanto riguarda la bocca, invece, a me da quasi l'effetto di essere sottosopra... Ti spiego, normalmente il labbro più grande è quello inferiore, ma se in questo caso, tu volevi rappresentare un viso triste, sofferente, avresti dovuto capovolgerlo per far ottenere alle labbra la smorfia perfetta.

Wow, questo si che é d'aiuto, grazie ^^

La testa effettivamente é un po' sproporzionata...la prossima volta lo terrò a mente :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...